Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gunslinger se si continua a non girare é ovvio che ci siano meno cose da dire... é un forum di moto, e se non si usano le moto non si usa il forum! crisi devastante e sole latitante rendono il forum meno aitante amo chi pensa sempre positivo comunque Q8 urash
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da urasch io mi trovo bene...poco mi interessa se gli altri frequentano o no Q8
Originariamente Scritto da france56 Q8 Idem con patate!!!! tcp
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Originariamente Scritto da D74 amo chi pensa sempre positivo comunque Q8 urash ma io sono positivo, pensa che ho sbloccato l'assicurazione anche se non ho ancora visto una giornata col sole nel 2013
Originariamente Scritto da Gunslinger ma io sono positivo, pensa che ho sbloccato l'assicurazione anche se non ho ancora visto una giornata col sole nel 2013 io ancor di più non la blocco proprio
io mi sono iscritto al forum sh300.....non è male.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
da quando jamex ha ritrovato l'amore il bar s'è proprio svuotato
Originariamente Scritto da Warsteiner da quando jamex ha ritrovato l'amore il bar s'è proprio svuotato Q8
Originariamente Scritto da Warsteiner da quando jamex ha ritrovato l'amore il bar s'è proprio svuotato
Jamex e' un picio....e' gia stato detto???????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Regole del Forum