Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: smartphone android "s-offato" "roottato" "customrommato" in assistenza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    eh si lo so, anche l'n78 che avevo (e che ho tuttora e che mi tocca rispolverare dal sarcofago) si ruppe giusto 10 giorni prima della scadenza della garanzia...bella botta di culo visto che me lo ripararono e durò altri 8 mesi
    con il mio attuale siamo al 21.mo mese...giusto in tempo...sempre che non mi fottano con quella storia della fattura.

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Sfrutta l'occasione e passa all'HTC ONE
    col mio sensation ci facevo tutto quello che dovevo e volevo fare.
    nonostante non sia giovanissimo un s2 mi fa una pippa. veloce stabile e longevo di batteria.
    ottimo schermo, buona telecamera e la sense che gli altri si sognano.

htc one costa troppo, in tutte le sue versioni imho

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Q8

Warsteiner ringrazierà
    poco male...sentirà la mia mancanza, non mi stupirei se provasse a telefonarmi

Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    a meno che non ti serva per lavoro considererei l'accaduto come una favorevolissima congiuntura astrale che ti ha finalmente liberato del guinzaglio: goditela!

se invece pensi ch'io stia solo farneticando, che lavoro e cell sono 2 entità che nella imperscrutabile sfera privata dei 'zzi tuoi non s'incontrano mai, che non puoi far senza FBmobile, wazzup, TAGs, mms, viseospiate, maps, apps, eccs allora giàcchécissei scegliti anche un bel collare
    diy-sex-toys.jpg
    di fb non me ne può ciavar una emerita sega...ma whatsup è essenziale per me: a parte i whatsappini a miky, not, e warst per gli spippolamenti daytonari, grazie a questa bell'appettina riesco comunicare anche con chi non sta in italia...e sai com'è ho parecchi interessi oltralpe
    detto ciò gli smartphone sono una bella genialata e, si, non ci so stare senza.
    un'utilità stratosferica a partire dalla app del meteo, passando per google maps, navigatori vari, internet ecc per arrivare alla fotocamera, registratore vocale, sveglia, agenda, reminder e email.

edit: dimenticavo il lettore musicale e run keeper...essenziali entrambi per i miei allenamenti podistici.

mica bruscolini

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    dico solo:

goditi questo momento di pace...non durerà a lungo
    Ultima modifica di Ary675; 27/03/2013 alle 14:23
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •