dico solo:
![]()
dico solo:
![]()
eh si lo so, anche l'n78 che avevo (e che ho tuttora e che mi tocca rispolverare dal sarcofago) si ruppe giusto 10 giorni prima della scadenza della garanzia...bella botta di culo visto che me lo ripararono e durò altri 8 mesi
con il mio attuale siamo al 21.mo mese...giusto in tempo...sempre che non mi fottano con quella storia della fattura.
col mio sensation ci facevo tutto quello che dovevo e volevo fare.
nonostante non sia giovanissimo un s2 mi fa una pippa. veloce stabile e longevo di batteria.
ottimo schermo, buona telecamera e la sense che gli altri si sognano.
htc one costa troppo, in tutte le sue versioni imho
poco male...sentirà la mia mancanza, non mi stupirei se provasse a telefonarmi
di fb non me ne può ciavar una emerita sega...ma whatsup è essenziale per me: a parte i whatsappini a miky, not, e warst per gli spippolamenti daytonari, grazie a questa bell'appettina riesco comunicare anche con chi non sta in italia...e sai com'è ho parecchi interessi oltralpe
detto ciò gli smartphone sono una bella genialata e, si, non ci so stare senza.
un'utilità stratosferica a partire dalla app del meteo, passando per google maps, navigatori vari, internet ecc per arrivare alla fotocamera, registratore vocale, sveglia, agenda, reminder e email.
edit: dimenticavo il lettore musicale e run keeper...essenziali entrambi per i miei allenamenti podistici.
mica bruscolini
goditi questo momento di pace...non durerà a lungo![]()
Ultima modifica di Ary675; 27/03/2013 alle 14:23
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
2 anni se sei un semplice privato, 1 se acquisti come azienda, se lo hai fatto fatturare alla tua attività allora...
porto settimanalmente le arance ad un'amico che ha rootato il suo cell.![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
perchè presumono che come mezzo lavorativo sia sottoposto ad un uso decisamente più intensivo (ma non sempre è così)
e quindi spesso non conviene fatturare quegli strumenti che se si rompono piangi
ecco la giusta via
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Male non fare, cellulare non avere
non c'entra uno c@xxo ma m'è venuta così![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
oggi ho telefonato al proprietario della partita iva con cui lui ed io ci siamo comprati il cell. stesso sensation.
beh oggi l'ho ricontattato e giusto per gradire mi ha detto che 20 giorni fa glielo hanno riparato in garanzia
ora si tratta solo di vedere se non mi faranno storie per l'soff e la custom rom
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino