però non si accende piu...quindi non lo sapranno mai finchè non lo riparano...a sto punto spero che sia talmente grave che me ne diano uno nuovo
poi boh...se me lo riparano e vedono che è moddato che fanno? mi mettono in conto la riparazione senza avermi avvertito? sono stati chiari quelli dell'assistenza: nel caso il prodotto non fosse in garanzia sarei stato contattato per sapere se volessi accettare il preventivo o meno; in caso negativo mi avrebbero accollato 20 € per le s.s. A/R
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
ma vai tranquillo
che granche c'hai....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ma per carità!
stasera lo porto, sarà una settimana sulle spine
per warsty non c'è problema, tanto so che ci sei te con lui, li vicino, vicini vicini, sul divano, vicini vicini, abbracciati...vorrei essere li con voima dovrete fare senza di me, ma tanto lo so che ve la cavate benissimo da soli
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
iPhone5 di mia figlia che ha fatto un bel tuffo nel lavandino
Venuto UPS a ritirarlo lunedì, ieri (mercoledì) me lo hanno consegnato nuovo di zecca
Paghi di più (in linea con i vari top di gamma comunque) ma hai questi vantaggi e se lo vuoi rivendere lo vendi all' istante e ci rimetti una sciocchezza.
Detto questo, se vuoi rimanere in HTC il nuovo One è veramente un gran bel giocattolino
Se avesse iOS sarebbe mio.