mi dispiace Fabio e penso di capirti molto bene, ma purtroppo non ho molti consigli in merito dato che nemmeno la mia ho idea di che problema abbia
solidarietà![]()
![]()
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
prova a tirare un 500 low kick sul ginocchio di "qualcuno"........
(auguri!)
vorrei guidare come Troy.
I me ne sono rotto uno dei 3 legamenti che passano sul malleolo;operato 15 anni fa,ho ricominciato a giocare ed ho collezionato alemno altre 3 storte,ma il legamento operato ha retto,anche se si son danneggiati gl'altri 2.Continuo a giocare con una cavigliera per gl'allenamenti ed un tepping per le partite;a casa ghiaccio dopo aver giocato e poi pazienza perchè per 1-2 giorni fa sempre male,ma si sopporta.
io penso che dopo l'infortunio persi il conto delle distorsioni.... ormai senza cavigliera alla minima distrazione o avvallamento sfavorevole del terreno..... scroc.....
ora la situazione è migliorata parecchio saranno un annetto che non ne prendo una (sgrat sgrat) però è davvero fastidioso il dolore acuto per un paio d'ore e poi passa.....
Solidarieta'..io sono tre mesi che faccio fisioterapia per la spalla sinistra..lo drizzo, ma non lo piego..(il braccio)![]()