Visto anche io e comunicato al capo.....Sara ci stava lavorando!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
visto, era proprio brutto
Io avevo creduto che il Boss avesse cambiato lo sfondo del forum!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bello vero?
Apparte gli scherzi, ho fatto un paio di modifiche alla grafica ma quando ho salvato è successo un po di casotto: il server ha infatti incasinato un sacco di roba e alcune funzioni sono saltate. Adesso Sara ci sta lavorando, e tra poco dovrebbe tornare tutto a posto.
Tra le cose che non vanno ci sono le faccine, e mi rendo conto che scrivere senza di esse e far capire il tono o scherzare è davvero dura!
w le emoticons!
Semplici e veloci : + D =poi ; + ) =
le essenziali !!!
Magari troppi Triumphisti ...
Comunque il colore di sfondo è cambiato davvero!
Si adesso abbiamo selezionato la grafica base di Vbulletin, perchè Sara ha notato che così funziona tutto. Non sarà bello ma almeno va...![]()
Poi domattina appena ha tempo rimette a posto tutto.
Ps Viva le faccineeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()