Ultima modifica di Domino; 04/04/2013 alle 13:34
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

per il mio concetto di auto come mezzo di trasporto è inconcepibile... ci sono un buon 10000-15000 euro non giustificabili e buttati al vento.
E togliamoci qualche sfizio ogni tanto...spendiamoli quei soldi!
Q3 solo in risposta a Q7
QUI c'è come la penso![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

un mio amico che ha preso l'evoque... con cazzi e mazzi era partito per spendere 40.000€ alla fine gliene ha lasciati 55000...
io rimango dell'idea che la macchina me la prenderò sempre di 2/3 anni con 40/50.000km ben accessoriata al prezzo di una base nuova...
si risparmia almeno il 40%..
i soldoni li lascio spendere prima ad altri..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

Sarà che le mini non mi sono mai piaciute, soprattutto come cruscotto ed abitacolo. Mi han sempre dato l'impressione di automobili giocattolo, a tal punto che l'unica che prenderei(se avessi i soldi e fossi più giovane) sarebbe paradossalmente la roadster cabrio: macchina tanto inutile e costosa quanto figa ed elitaria...

Fatevi un Wrangler che non vale un cazzo però almeno vivrete per qualche secondo,prima di accorgervi che lo produce Fiat,"il sogno americano"........logicamente dopo che avrete giustificato il tutto al Agenzia delle Entrate
PS: mi raccomando il colore rigorosamente bianco bidet o al limite celeste Casamonica altrimenti non vale![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

L'usato tiene il valore solo quando te la vendono... solitamente...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?