Non capisco da dove vengano fuori sti 40.000 ?!!!
Magari voi c'avete fonti più attendibili, ma a me la BMW per una Mini SD bene accessoriata,
mi fa 29.300 la 4x2 e 31.000 la ALL4.Lo sconto è del 10%, inclusa la rottamazione di una vecchia Micra (che "pesa" circa 500 euri).
Tutto cio' senza avermi fatto aprir bocca: magari se decido per il sì in sede di contratto riesco a tirar giù ancora qualcosa.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
30000 PER UNA MINI??????
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

C'hai ragio'.
Questa costa circa la metà.
Quasi quasi .....
![]()
Ultima modifica di macheamico6; 21/04/2013 alle 20:23
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Per il prezzo basta andare in concessionario oppure usare il configuratore, naturalmente i 40000 da me indicati intendo una macchina full optional, se prendete mini sd All 4 cambio automatico e ci mettete interni in pelle , navigatore, harmankardon, pac luci, pac mandarin, cerchi da 18, run fat, bracciolo, comandi al volante, messa instrada e quant'altro viene fuori 39.000 e rotti, sconto 10 = 36000, poi se la vuoi strabase ne propongono a km zero anche a meno di 30000.
Come tutte le macchine, ad esempio RR évoque, se la vuoi 190 cv cambio aut, pelle , xseno, cerchi, senza navigatore, vai a 51000, altro che i 34000 di cui pubblicizzano, dal prezzo di base ci devi aggiungere quasi tutto.
Concordo che sono nà botta di soldi difatti io vado sempre sull'usato fresco , certo che vedere un certo tipo di auto rifiniti come nà kia( con tutto rispetto per la kia) è abbastanza .......( lascio a voi il termine).
Naturalmente è una mia opinione personale puramente soggettiva.
Con 30000€ ti prendi un bel turan ben allestito o una serie 3 , ma sono auto diverse.