Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 184

Discussione: Mini Countryman SI/NO

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Non sono adeguate punto. Sono un insulto al buon gusto e contrarie ad ogni principio di eleganza..
    Per letà.. Bisogna vedere come ci si arriva! Chiaro che, con gusti atroci come i tuoi, meglio morire giovani!!!
    mi hai fatto morire dalle risate..... .... è condivido il fatto che la camicia a mezze maniche nun se pò vede........se poi metti anche il braccio peloso fuori dal finestrino guidando una dacia.... Bèèh... uno spettacolo..!!! comunque mi fate troppo ridere..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Tieniti la micra va la che va tante di quelle volte meglio che non lo sai ne tu ne la micra ne la mini

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Albè comprati una Mitsu Evo 10
    Se si vuole divertire sarebbe la scelta giusta ma poi qui gli direbbero che è un auto da tamarri per fissati di Playstation buona da usare come posacenere
    Ultima modifica di wailingmongi; 28/03/2013 alle 23:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    E' chiaro che sarebbe uno sfizio, ancorché costoso.
    Non sono uno che ammucchia gli eurosacchi in cantina, ma sia pur con qualche sacrificio ancora ci arrivo a togliermi un tale genere di soddisfazioni, anche in considerazione del fatto che in famiglia non abbiamo esigenze/vizi particolari.
    E' una macchinetta che piace sia a me che a mia moglie e, soprattutto, ai nostri bambini.
    Come ho detto non sarebbe la prima auto della famiglia, dal momento che abbiamo uno Cherokee 3.0 diesel, un CLK cabrio a gpl che generalmente non usiamo nel periodo invernale, e una Micra 1.0 a benzina che eventualmente sarebbe sostituita dalla Mini.
    Non nascondo che alcuni interventi in questa discussione mi hanno lasciato un po' perplesso. Ad esempio non avrei mai pensato che un'auto BMW che costa quello che costa avesse plastiche e assemblaggi non all'altezza, con conseguenti scricchiolii e rumoretti vari che personalmente odio.

@pippo167. Pur avendo avuto quasi sempre auto a trazione integrale (mitica la Subaru Legacy che tenni una vita, fino a quando non me la distrussero in un frontale), no, per questa Mini non pensavo alla 4x4, anche perché credevo che una macchinetta simile con 4 gomme invernali non avesse problemi su neve e ghiaccio. Ma alcuni utenti stranamente mi dicono l'esatto contrario. Mah.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Personalmente guarderei ad altro, non solo dal punto di vista estetico ma evidentemente sono gusti.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    E' chiaro che sarebbe uno sfizio, ancorché costoso.
    Non sono uno che ammucchia gli eurosacchi in cantina, ma sia pur con qualche sacrificio ancora ci arrivo a togliermi un tale genere di soddisfazioni, anche in considerazione del fatto che in famiglia non abbiamo esigenze/vizi particolari.
    E' una macchinetta che piace sia a me che a mia moglie e, soprattutto, ai nostri bambini.
    Come ho detto non sarebbe la prima auto della famiglia, dal momento che abbiamo uno Cherokee 3.0 diesel, un CLK cabrio a gpl che generalmente non usiamo nel periodo invernale, e una Micra 1.0 a benzina che eventualmente sarebbe sostituita dalla Mini.
    Non nascondo che alcuni interventi in questa discussione mi hanno lasciato un po' perplesso. Ad esempio non avrei mai pensato che un'auto BMW che costa quello che costa avesse plastiche e assemblaggi non all'altezza, con conseguenti scricchiolii e rumoretti vari che personalmente odio
    che la micra nonostante i minimo dieci anni non fa

Mi dicono che sei bello grosso occhio a chiudere le porte nella mini che ti rimangono in mano

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io prenderei la opel mokka, veramente bella.
    comunque anche sta countryman è molto bella.

TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Moto
    ex scrambler
    La mia ha un anno di vita, mi piace ... e per quello che ci faccio va più che bene ....

Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Sbagli? Quali sbagli?
    Io l'auto di norma me la tengo finchè girano le ruote, non m'interessa esibire, ne' tanto meno farci lunghi viaggi.
    La maggior parte della componentistica Dacia è Renault, quindi credo sia un mezzo mediamente affidabile, economico e pratico.
    E poi vuoi mettere aver la tranquillità di lasciare l'auto parcheggiata senza il patema d'animo che te la possano rubare.......daltronde nel mio caso l'auto rappresenta solo "una serva", non ho altre esigenze
    Guarda, paradossalmente per venderti una Dacia sfruttano lo stesso concetto che si utilizza per venderti una Mini Countryman...ma al contrario!!
    Per la Mini strapaghi il brand e l'immagine che esso comporta, quindi si rivolge ad una persona che potenzialmente ci tiene a mantenere un profilo alto. Diciamo colui che quando compra una scarpa l'importante che sia bella, poi se fa venire le vesciche...beh, ci sono i cerotti.
    La Dacia fa lo stesso. Si rivolge a colui/colei che vuole mantenere un profilo basso o un immagine "povera", facendoti credere di spendere poco: perchè 20mila e passa di Duster non mi sembrano pochi per una macchina che lascia perplessi in termini di dotazione e qualità.
    Diciamo quella persona che non compra le scarpe dai cinesi, come molti vorrebbero far credere, ma le Clark, immagine povera, prezzo un pò meno. Forse qui un pò di qualità c'è
    Non parliamo di una Logan che è l'erede naturale delle Lada. E di Renault c'è solo il motore, rivisto in peggio! Sicurezza? Boh!
    Qualità/prezzo sono caratteristiche per le Kia o le Hyundai o le Skoda. Le prime ti danno tantissimo ad un prezzo vantaggioso e garanzie illimitate. Queste si che vanno fin che girano le ruote. La Skoda di dà tutta la qualità VW ad un prezzo decisamente inferiore.
    Insomma, come direbbe un mio caro amico al bar dopo la 3a birra... la Dacia è una macchina di merda e serve solo ai comunisti per far sapere agli altri automobilisti da che parte stanno!!!!

@Lupaccio: provala sta mini, penso che sia l'unica. E con il ventaglio di auto che hai avuto vedrai che un'idea te la fai...

E cambia la CLK con un Boxster GPL
    GodBlessTheBikerDC!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    No... Mini normale!!
    pure! mauahauahauah

da oggi potrò girare tranquillo con la tigra cabrio, la camicia a mezze maniche ed il braccio fuori dal finestrino senza alcuna remore

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •