mi gusta l'anteriore , non mi piace per nulla il posteriore
trovo che il rendering sia ben riuscito......aggiustando un pò le linee nella zona anteriore ne uscirebbe una bella auto. per questo motivi fiat non la produrrà mai.....
la 127 all'epoca (1971) fu il punto di riferimento per tutte le altre auto del segmento....la Vw ne comprò una da dare ai tecnici da smontare per vedere come era costruita.....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Mi piace,ma mi ci gioco le p@lle che nn la faranno mai!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
mi sa che ne aveva già parlato in un topic nei giorni scorsi tonydaytona
prassi comune a tutte le case e per tutti i modelli principali... Nel caso specifico credo tu ti confonda con la 128.
{0} - La Repubblica
a me sembra solo l'ennesima prova di mancanza di idee in casa Fiat...e mi dispiace
![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Quanti kilometri ci ho fatto.........
Comunque di linea è sempre stata un cesso, ma dentro era comoda e il motore beveva come un transatlantico ma era brillante, soprattutto in accelerazione (per gli standard di allora ovviamente). E pensate che era un aste e bilancieri : insomma altri tempi, bellissimi, anche perchè avevo vent'anni.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
boh. mi sembra la porsche 928 ristretta.