Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio per alcuni accessori speed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

Unhappy consiglio per alcuni accessori speed

ciao a tutti,
    nuovo del forum e di triumph vorrei qualche prezioso consiglio, in vista di un viaggetto (senza zavorrina) di 6-7 gg.

come potete vedere dall'allegato, la mia speed è stata abbellita si dal precedente proprietario, ma il retrotreno molto "libero" ora mi scarica schizzi e sassi in quantità sulla schiena. Secondo voi si puo' aggiungere una palpebra che li blocchi senza rimontare i portatarga originali?

inoltre, esiste una piccolo plexigas aggiuntivo al cupolino per togliermi un pò d'aria nei lunghi viaggi? (sono 1,92)

E per finire, avete una borsa serbatoio/posteriore da suggerire che costi circa 100 euro?
    grazie a tutti!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    ciao, intanto complimenti per l'acquisto bella bestia ... anche se non ho il tuo modello mi sa che i problemi riguardante gli schizzi sulla schiena (NON FRAINTENDETE ) sono gli stessi...il vero problema è che non montando i terminali originali che coprirebbero il problema (almeno in parte), sembra non ci siano altre soluzioni usa la funzione "cerca" troverai parecchi topic in merito, uno in particolare di un paglio di mesi fa al massimo.

C'è una serie di cupolini della Barracuda un po' più alti e di taglio differente dall'originale questo è il link però se ti rispondesse qualcuno con la tua stessa serie di moto sarebbe meglio.

Borsa serbatoio puoi farti un giro nel forum, nella sezione "compro vendo" / "accessori universali" oppure nella sezione "speed", ci sono un paio di utenti mi sembra che le vendano, altrimenti fatti un giro su ebay vedi cosa trovi... ce ne sono alcune con lo sgancio rapido sul bocchettone del serbatoio.

buona ricerca

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speedBob Visualizza Messaggio
    ciao, intanto complimenti per l'acquisto bella bestia ... anche se non ho il tuo modello mi sa che i problemi riguardante gli schizzi sulla schiena (NON FRAINTENDETE ) sono gli stessi...il vero problema è che non montando i terminali originali che coprirebbero il problema (almeno in parte), sembra non ci siano altre soluzioni usa la funzione "cerca" troverai parecchi topic in merito, uno in particolare di un paglio di mesi fa al massimo.

C'è una serie di cupolini della Barracuda un po' più alti e di taglio differente dall'originale questo è il link però se ti rispondesse qualcuno con la tua stessa serie di moto sarebbe meglio.

Borsa serbatoio puoi farti un giro nel forum, nella sezione "compro vendo" / "accessori universali" oppure nella sezione "speed", ci sono un paio di utenti mi sembra che le vendano, altrimenti fatti un giro su ebay vedi cosa trovi... ce ne sono alcune con lo sgancio rapido sul bocchettone del serbatoio.

buona ricerca
    grazie cercherò meglio

TCP Rider L'avatar di dada77
    Moto
    Daytona 675 - Ex speed '11 - Ex Bonneville T100
    Avevo anche io il portatarga della "evotech"...fa figo e la moto è + bella ma se prendi un po di pioggia ti bagni fino alle mutande. Quest'estate ho fatto un viaggietto in Francia e Germania e ho rimontato il "traliccio" originale. E' orrendo, ma compie bene il suo dovere.
    Per le borse io ho sia borsa serbatoio che borsa posteriore da sella e vanno benissimo. La posteriore se non sbaglio viene sui 110 euri.

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Inanzitutto benvenuto in famiglia. Secondo: anche io stesso problema con la pioggia o su strada bagnata.... alla fine ti ci abitui e sai come vestirti.

P.s. Non c'entra nulla, ma visto che sei di Varese gurda la discussione Stelvio 2013.

Nuovo TCP Rider
    bello Stevio fine giugno ma sono via con la famiglia proprio in quei giorni

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    secondo me dovresti andare sull'asfalto ed evitare di andare per campi :-)
    per il resto temo che sia un mal comune a molti mezzi...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •