Appena passato da TIM a TRE (da abbonamento a 150€/bimestre a ricarica 10€/mese con lo stesso identico traffico). Felicissimo!
Appena passato da TIM a TRE (da abbonamento a 150€/bimestre a ricarica 10€/mese con lo stesso identico traffico). Felicissimo!
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW

Io ho postemobile
18 al mese...250 sms, 250 minuti di chiamate verso tutti, 1 gb di internet.
la cosa comoda e che posso fare operazioni col telefonino con la app delle poste.

Non m'ha mai attirato la Wind: le meijio fighe come testimonial
ce l'hanno sempre avute Tim e Vodafone.
Ciao!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

La wind in questo momento ha dei piani tariffari che gli altri si sognano. Io attualmente ho Tim (piano business) e cambierei al volo; ho solo paura delle penali. Nessuno sa dirmi con precisione quanto sono.

io non cambio perchè dove lavoro hanno installato un antenna Vodafone e navigo col cell. veloce.....e perchè dopo anni ..penso ancora a lei...
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

qualcuno che ha la promozione alla inclusive smart mi può contattare in pvt avrei delle cose da chiedere grazie
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

adesso è 15 400 min 400 SMS 2 GB di internet poi rallenta e 1 num wind illimitato. Per la tassa governativa non lo so per questo ho chiesto se qualcuno ha il mio stesso piano di contattarmi. Perché in fattura c'è la voce sconto tassa governativa ecc ecc poi sotto tassa governativa ecc ecc rimessa:eek:
Siccome a me avevano chiamato x dirmi che lo sconto della tassa lo estendevano da 2 a 5 anni la cosa non mi quadra, e volevo sapere se anche ad altri risultava cosi,anche perché ho chiamato ma il servizio non è dispinobile
299 per il piano che ho io
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO