Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto, mi presento meglio:
52 anni, sono quasi un vecchietto fuori ma vi assicuro no dentro, fino a vent'anni possessore di un mitico (per quei tempi) Mondial 125 da cross con motore Sachs, poi per quasi trent'anni passione sopita fino a che per lavoro ho avuto bisogno di un mezzo per muovermi in città. Compro lo scooter, uno scarabeo 500 perchè cosi è comodo ecc; e dopo un anno la vedo, è lei la moto dei miei sogni la Bonneville; un anno di dubbi e ripensamenti ma al cuore non si comanda, l'ho ordinata e adesso la aspetto con ansia canticchiando la canzone di battisti dei miei tempi " motocicletta 10hp tutta cromata è tua se dici si".
Ragazzi se siete delle mie parti, abito a legnano in provinci di milano, mi piacerebbe trovare amici per gite domenicali.
a presto ulle strade di lombardia e oltre![]()
Ebbenvenuto, kidone. Ottima scelta....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
welcome!!!!!!al prossimo mio riotorno birrata!!!!!ciaoooo!!!!!
ciao e benvenutooo
benvenuto, anche io ho la t100 e ti garantisco che nn potrai mai pentirti della tua scelta.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Benvenuto