Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Ohlins, Bitubo, Mupo... Speed 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ascia79
    Moto
    Speed Triple 2011

Ohlins, Bitubo, Mupo... Speed 2011

Da un po' di giorni giro su internet per informazioni riguardo l'upgrade delle sospensioni della mia moto.
    Nell'ultima uscita ho potuto constatare la bontà delle sospensioni di serie che però a "collo tirato" cominciano a faticare un po', nulla di particolarmente evidente intendiamoci ma comunque per me avvertibile, soprattutto sul mono.
    Quindi pensavo ad un futuro upgrade che consisterebbe nel cambio del mono e dei pompanti o cartuccia della forcella.
    Il primo marchio che mi è venuto in mente è stato Ohlins ( con cui ho avuto esperienza sulla mia moto precedente in alcune gare minori per l'Italia ) ma non vorrei che per la Speed 2011 Ohlins non sviluppi abbastanza i prodotti ( anche se la "R" li monta di serie ) che risultano più "performanti" con altre marche come Bitubo o Mupo ( che magari vengano utilizzate da team che quindi ne curano lo sviluppo )...
    Ho notato anche che Ohlins non produce i pompanti per la forcella ( ma lo fa Andreani ) mentre Bitubo e Mupo si...

Ora a prescindere dai prezzi, vorrei sapere se qualcuno ha informazioni in merito a questi prodotti, qual è il migliore e perché. Se ci sono team che corrono con kit sospensioni particolari e quali...
    Quale sarebbe, quindi, la scelta opportuna da fare per intervenire sulle sospensioni della Speed 2011 considerato che le Paioli non sono più disponibili...
    Avanti con consigli ed esperienze...
    Ultima modifica di Ascia79; 30/03/2013 alle 00:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •