Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Manubrio piega bassa STREET R

Manubrio piega bassa STREET R

Ciao a tutti ragazzi, tratto un argomento che probabilmente è gia stato ripetuto tante volte, ma avendo letto centinaia di pagine sul forum ho una confusione in testa enorme.

Ho una street triple r, e vorrei montare un manubrio appunto con piega bassa REALE pero!

Leggendo qua e la, sono riuscito a capire che uno fra i piu scelti è il PIEGA MONSTER della WRP che vende l'amico everts.
    Ma essendo da 22, non credo di poterlo montare. Se non cambiando i risers e passando dai 28,6 originali della r ai 22 della n.

Correggetemi se dico ca--ate!

Sempre l'amico everts vende poi un' altra versione piega bassa il WRP PRO BAR che ha sezione 28,6 nell' attacco ai risers e quindi pienamente compatibile con i miei originali della street r.

Il WRP PRO BAR a sez variabile è UGUALE o MOLTO SIMILE al PIEGA MONSTER sez conica?

Mentre il primo l'avrei acquistato a occhi chiusi, elogiato in questo forum da quasi tutti, non avendo sentito pareri sul secondo, non vorrei acquistare un manubrio che poi in realtà sia simile all'originale.

In alternativa, sempre per la r, un buon manubrio a piega bassa che sia simile al piega monster della wrp, ovvero una via di mezzo fra semimanubri e manubrio, esiste?

Grazie a tutti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Manubrio originale del monster s4r o del 796.. Sono uguali tra loro. Cambia solo il colore
    uploadfromtaptalk1364637641170.jpg
    È l'unica foto che ho sotto mano.. Se cerchi altre discussioni digitando manubrio monster s4r ne troverai di migliori e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Per valutare quanto è basso bisogna avere delle quote ....piega bassa non vuol dire nulla ....se vai sul sito della rizoma ci sono tutte le quote le paragoni con il tuo è con altri (ad esempio wrp ) per capire quanto realmente è basso

questo è il WRP, ovviamente il terzo nella lista

wrp_alu_street_tabella_misure.jpg

questo è il WRP PRO BAR a sez variabile

misure_wrp_pro_bar_piega_bassa.jpg

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    secondo me la piega del manubrio della street triple r è buonissima, io mi trovo da dio...
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    secondo me la piega del manubrio della street triple r è buonissima, io mi trovo da dio...
    Anche per me con la 2013!

Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    Anche io mi trovo da dio con l'originale, è solo che vorrei una posizione piu caricata sulla avantreno.. Per questo volevo sostituire il manubrio..

@paniki87 Il manubrio dell's4r magari il magura, ho letto esser il migliore come impostazione per la nostra street, tuttavia solo di manubrio son 150 euro, piu risers arrivo a 250.. Con il wrp probar 90 euro.. E' quasi la metà, contando il fatto che il wrp lo trovo nero, mentre quello dell's4r dovrei rivernciarlo, perche si trova satinato.. Non so che fare..

TCP Rider L'avatar di paniki87
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Il magura s4r è sezione variabile. Costa 160 nuovo. Quello del 796 costa 120. Sempre sezione variabile.. Se hai la R non devi comprare i risers..

e il discorso che tocca col cupolino pero?

riporto una foto presa dal forum

in alto a sx= pro bar WRP
    in alto a dx= s4r magura sez variabile
    in basso= originale triumph street r

http://img560.imageshack.us/img560/6...1211a16361.png

Ma fra il manubrio dell' s4r e il wrp pro bar c'è molta differenza in termine di carico sull'anteriore?
    Ultima modifica di eugeniostepline; 30/03/2013 alle 17:46

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •