Ciao a tutti ragazzi, tratto un argomento che probabilmente è gia stato ripetuto tante volte, ma avendo letto centinaia di pagine sul forum ho una confusione in testa enorme.
Ho una street triple r, e vorrei montare un manubrio appunto con piega bassa REALE pero!
Leggendo qua e la, sono riuscito a capire che uno fra i piu scelti è il PIEGA MONSTER della WRP che vende l'amico everts.
Ma essendo da 22, non credo di poterlo montare. Se non cambiando i risers e passando dai 28,6 originali della r ai 22 della n.
Correggetemi se dico ca--ate!
Sempre l'amico everts vende poi un' altra versione piega bassa il WRP PRO BAR che ha sezione 28,6 nell' attacco ai risers e quindi pienamente compatibile con i miei originali della street r.
Il WRP PRO BAR a sez variabile è UGUALE o MOLTO SIMILE al PIEGA MONSTER sez conica?
Mentre il primo l'avrei acquistato a occhi chiusi, elogiato in questo forum da quasi tutti, non avendo sentito pareri sul secondo, non vorrei acquistare un manubrio che poi in realtà sia simile all'originale.
In alternativa, sempre per la r, un buon manubrio a piega bassa che sia simile al piega monster della wrp, ovvero una via di mezzo fra semimanubri e manubrio, esiste?
Grazie a tutti!