Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giornata a Vallelunga

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Localitā
    Modenese
    Moto
    Una bella Tbird Sport

Arrow Giornata a Vallelunga

Arriviamo domenica a mezzogiorno, tempo soleggiato ma con fortissimo vento e un fred da la madāna. Parcheggio pieno all'inverosimile di moto e smanettoni di tutti i tipi e colori. Chiediamo se ce' un turno o due libero x il pomeriggio, l'unico rimasto era alle 16,30, ci guardiamo negl'occhi io e il mio compagno Sandro.... da qua'. Intanto mi faccio un'idea della pista ( mai vista neanche in foto ) Faccio il turno, sembravo Ray Charles dal gran che ero fermo, intanto inizio a prenderci un po' di misure, ci son delle curve da pelo . Finiamo la serata con una bella Matriciana siamo a roma che vuoi mangiare polenta e osei. Lunedi giornata di prove, il parcheggio e' semivuoto, iniziano ad arrivare le Triunsc speed 7/8 in tutto e na' manata di Truskon insomma quelle. Il primo turno si vede gia' che ci sono 3/4 stornelli che conoscono bene la pista e mi doppiano vanno a schioppettata, va' be' mi dico loro conoscono la pista, ma anche anche a fine giornata mi doppiano, allora mi dico... sti cazzi sti qua vanno veramente forte . Comunque riassumendo č andata molto bene era giusto un'infarinata x capire dove mettere le ruote, tralasciando i 3/4 Piloti che vanno che gia' si sapeva che livello sono ( molto alto ) complimenti a loro, io giravo con dei ragazzi toscani, che non conosco ma avevano il mio passo, solo alla fine che non riuscivo piu' a tirare la leva del freno mi hanno sfilato xro' quando sei stanco č meglio non rischiare, in gara avrei data la vita

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di fojoncobiker
    Localitā
    Modena
    Moto
    Speed four gialla
    grande apollo!!!

TCP Rider
    Localitā
    Firenze
    Moto
    S31050 | R6r
    ma come io era dalla mattina alle 9 che giravo per il paddock alla ricerca della tua speed col codone british... dove t eri nascosto??

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Localitā
    Napoli cittā
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    mitico

Bannato L'avatar di ruth00
    Localitā
    Lecco
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    mahuhaauhauahuah....apollo...dai la prox volta ti insegno ad andare in moto....mahauhauaha .)

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Localitā
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Come sempre in questi trofei monomarca si infilano fior di piloti, non ti preoccupare, vai come sai e divertiti, noi saremo a bordo pista a fare il tifo per te.

TCP Rider
    Localitā
    Firenze
    Moto
    S31050 | R6r
    giusto, non ti preoccupare te sportellali tutti

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Localitā
    Modenese
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Ohhh ma doveri ?? Io ho fatto il turno delle 16,30 di domenica, non ti potevi sbagliare, ero un palo fermo in mezzo alla pista :20:

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Localitā
    (valli di lanzo)
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non fare paragoni tra il tuo modo di guidare e gli altri , sopratutto quando gli altri in questione sono dei piloti con esperienza e moto pistolatissime.

un paio di anni fa , giravo a lombardore e ho pescato l'unico turno disponibile in mezzo a una dozzina di r6 trofeo che praticamente gareggiavano tra loro...

...mi sono passati pure sulle orecchie!!!
    e giravo in 42"
    segui il consiglio di biru....sportellane un paio e poi si vedra'

ciao!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni č possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profonditā degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider
    Localitā
    Firenze
    Moto
    S31050 | R6r
    Citazione Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
    Ohhh ma doveri ?? Io ho fatto il turno delle 16,30 di domenica, non ti potevi sbagliare, ero un palo fermo in mezzo alla pista :20:
    ciao apollo , alle 16e30 avevo gia' caricato la moto sul furgone e mi trovavo all altezza di orvieto... direzione casa l ultimo turno l ho fatto alle 14 , poi ho aspettato 3 amici che finissero il turno licenziati (14,30-->15,00) e fatto l ultimo giro per il piazzale son partito stanco come una mozzarella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima