è un buon modo per morire![]()
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!
Magariiiiiiiii
Tanto Eu dopo che ha fatto outing con i giappo.........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Hai capito perché si è allontanato da me???
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
in fondo cos'ha lei più di te?....un paio di gambe da urlo,un culo che parla 5 lingue e un vestito che le toglieresti a strappi............ah è un uomo come tutti gli altri eus.....
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
Mica per quelle... mi sarei allontanato anche io da me stesso per quelle. Mi ha mollato per i 3 giappo!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
In effetti adoro il Sushi ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ci sono gia' .. Notte.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
sei schiantatoora vado pure io,notte pici
![]()