cioè?che fai?sicuro che tua moglie non ti stia spiando?magari per domenica ti propone il centro commerciale.................................
![]()
cioè?che fai?sicuro che tua moglie non ti stia spiando?magari per domenica ti propone il centro commerciale.................................
![]()
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!
Cosa stará facendo la piciobanda...?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ragazzi ma ieri qualcuno parlava di fare un giro dalle parti della Cisa? banda del Buco? possibile o me lo son sognato?
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Senti beppe... Noi banda dei pici...
eh lo so che noi banda dei pici... ma siete pici fallocchi visto che organizzate incontri solo in polentonia!!! mi piacerebbe molto uscire con voi. se ci si incontra a metà strada come al solito con GRANDISSIMO piacere vi raggiungo!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Usle hai sentito beppe?
Gli ho scritto, ma non mi ha ancora risposto
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Nell' ordine:
- colazione alla famigliola
- compiti
- compiti
- compiti
- piscina
- pranzo
- lavoretto di elettrotecnica (modifica mic)
- taglio giardino (il primo dell'anno)
- discarica
- corsetta con la famigliola ( io di corsa loro in bici ) ....
- doccia
- relax in attesa della cena qui sul forum
E voi? ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Che bella vita che fai....
B.d.P. OFFICIAL MEMBER