Un kazapicio insomma...
Un kazapicio insomma...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Okkio che li sparano se ti beccano a fregare i carrelli della spesa..........![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
E già, e poi ti costringono ad una penitenza a base di risolat...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Oops ... Comunque pentitevi,
TUTTI, pici. Picies.
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Mi pento immancabilmente SEMPRE, poi ci ricasco volontariamente SEMPRE,
ma poi mi ripento etc etc![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao pici piciosper il weekend hanno già messo brutto minchia....
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!
E ti pareva... Tu come stai 3picio? Comuque noi si puó decidere anche sabato sera o addirittura domenica mattina; anche perché io alle 7:15 max ho l'antifurto che vuole le crocchette...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
ha ha ha miticobene grazie,finalmente ieri ho ricominciato a lavorare....non è il massimo del divertimento,ma si guadagna per investire sulla tigrotta
![]()
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!