B.d.p. = banda dei pensionati
B.d.p. = banda dei pensionati
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Mi sa' che non c'ho titolo a restare in questo manipolo di Tigrottocentati: non ce l'ho la tigrotta
Pertanto o me la faccio o vi abbandono.
Così è deciso![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Albe' la colpa è tua che ci hai bidonati il 3 Marzo...........................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
machescreanzato6
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Picio
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
No euse, era una xc bianca.![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ragazziiiiii... Qualcuno ha i contatti di corser73? Devo mandargli un mp ma ha la cartella piena e non me lo fa inviare. Non so come rintracciarlo. Se qualcuno ha il num di tel potrebbe contattarlo per avvertirlo?
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Eeeehhh usle, va bene il n. Di beppe ma ora esageri... Non siamo mica le pagine bianche qui.comunque picio se chiami beppe ce l'ha di sicuro.
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Giusto. Ora gli mando un sms. Come al solito sei provvidenziale! Grazie picioivan
B.d.P. OFFICIAL MEMBER