Beh... sono semplicissimi gesti, delle semplicissime cortesie, che dovrebbero venire in automatico ed essere normali e scontate, ma a volte molte persone non fanno nemmeno un semplice gesto di questi, per dirti a che livello di bassezza è il genere umano...
rispettare èrima i vivi , non serve you tube
Della81
R.A.T. FUSINA
Non è affatto un'utopia.
Ci sono al mondo molte persone che si sforzano di farlo.
Il problema è che la maggiorparte di coloro che vedono aiutare il prossimo restano insensibili e rimangono sulla strada più conveniente a loro......ovvero quella dell'egoismo.
non mi risulta....... a me risulta invece sentirmi diversa dagli altri quando aiuto qualcuno.....l'atro giorno ero alla cassa di un negozio e veniva il mio turno.....ero accompagnata da un amico....bene..la signora prima di me aveva 3 scatoloni da portarsi in macchina...ho chiesto al mio amico di accompagnarla e lui si è rifiutato....
morale della favole ...troppe volte mi sento dire "fatti i fatti tuoi"...in sicilia poi sembra una regola fissa.. come se aiutare significasse intromettersi in qualcosa di illecito...anche quando di illecito non c'è nulla....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ama il tuo prossimo come te stesso????
no la mia ragazza è gelosa magari mi fa storie
Ama il tuo prossimo come te stesso????
no,chi cazzo sono san francesco o gesù??? sono un omuncolo con i suoi pro e molti contro,cerco di rispettare tutti quello si,poi capita che cago fuori pure io
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO