Se ti guardi attorno li vedi questi gesti........ogni tanto capita anche a me
Se ti guardi attorno li vedi questi gesti........ogni tanto capita anche a me
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Si! è il bello di questo video, secondo me.
guardandoci intorno, siamo per forza contagiati da ciò che vediamo. ed anche i gesti belli possono contagiare.
anche a me mette i brividi guardarlo, perchè sono di fronte a pura bellezza: l' amore.
grazie giuliana, mi hai regalato qualche minuto di emozione.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si dai son cose che si fanno,anche se quando lascio passare qualcuno davanti alla mia auto e non fa neanche un cenno di grazie lo mando a cacare!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Io ci credo, anzi credo di esser certo che sia così. Certo non è matematico ma in buona parte succede.
Ecco magari il pupazzetto sporco raccattato da terra l'avrei reso alla mamma invece che al bambino che poi ficcano tutto in boccama deve essere l'abitudine a controllare la mia puzzolina che me l'ha fatto notare
![]()
Ultima modifica di Acme; 31/03/2013 alle 18:47
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Premetto che non vedo il video, ma se si parla di un gesto di solidarieta, o prestare soccorso, o di buona educazione, ci rispondiamo da soli quando ci meravigliamo che accadono...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!