bikerm bella foto... come ho detto ho lo scorpion air 900 modulare, ottima calzata silenzioso e ha le prese superiori che rinfrescano parecchio, non vedo l'ora di provarlo con 35 gradi. unica cosa pare un po' pesante... ciauz
bikerm bella foto... come ho detto ho lo scorpion air 900 modulare, ottima calzata silenzioso e ha le prese superiori che rinfrescano parecchio, non vedo l'ora di provarlo con 35 gradi. unica cosa pare un po' pesante... ciauz
<Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare... lo porterò in garage e gli mostrerò la mia moto>
Piaggio X9 500, Nexus 500, Ducati Multistrada 620 dark, Suzuki V-strom 650, Tiger 800 ABS

io da una settimana ho preso questo..... http://www.ls2helmets.com/it/helmets/172/207 che è l'alternativa dello splendido Shark Evoline3 bello ma x il prezzo era fuori dal mio budget, poi la cosa simpatica danno in dotazione una borsa zaino x casco molto comodo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

bello questo casco...sai al test sharp quante stelle ha preso?....prezzo? mi sa che vado di integrale stavolta....a forza di guardare tutti ste modulari....mi pesa la testa.......ho visto un bel shark in fibra touristic style....4 stelle in fibra a 220 mi pare........mooooolto leggero....sabato lo provo...
io ho preso questo hjc direi che va molto bene😊

modello? dalla foto non si vede......come rumorosità è accettabile? certo che HJC costerà un pochino.....![]()
Ti allego la foto del modello,secondo me è molto confortevole e silenzioso,ben ventilato e non si appanna, il visierino interno offre una buona protezione anche a casco aperto. La trasparenza è ottima,sono soddisfatto😊😊
Ciao,
Prova il TOURMAX di CABERG, fatto apposta per le turbolenze.