Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Aiuto!!!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di paortmio
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MGBLACKHOLE Visualizza Messaggio
    Dipende da che esigenze hai tu, se viaggi spesso in coppia, con bagali, allora sarebbe meglio uno con precarico separato(più pratico), se invece viaggi spesso da solo anche quello base (con interasse se ti vorrai successivamente sbizzarire con vari assetti) è sicuramente meglio di quello installato della tigre.
    La differenza tra gli ultimi 2 e' veramente irrrisoria(circa 35 euro)...se mi dici che e' solo per una questione di comodita',a me piace smanettare un po' sulla moto,quando vado con la zavorrina mi sporchero' un po' le mani e con quello che risparmio,senza serbatoio separato,metto una bella mivv suono passaggio standardGrazie per il consiglio,con i meccanici,non ci avevo capito nulla,tu con 4 righe mi hai ''illuminato''

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da paortmio Visualizza Messaggio
    La differenza tra gli ultimi 2 e' veramente irrrisoria(circa 35 euro)...se mi dici che e' solo per una questione di comodita',a me piace smanettare un po' sulla moto,quando vado con la zavorrina mi sporchero' un po' le mani e con quello che risparmio,senza serbatoio separato,metto una bella mivv suono passaggio standardGrazie per il consiglio,con i meccanici,non ci avevo capito nulla,tu con 4 righe mi hai ''illuminato''
    Direi niente male come idea!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •