Buongiorno ragazzi!
mi presento, sono Enrico, 22 anni di Piobesi Torinese.
Finalmente dopo una lunga, lunga, lunga attesa ho nuovamente un destriero da cavalcare. Dopo un brutto incidente a settembre e una moto devastata, non vedevo l'ora di tornare in sella. Sono stati mesi di forte indecisione: quale sarà la mia prossima moto? Gira e rigira per vari concessionari, mangiandomi le mani per la scimmia che ogni giorno saliva di più, mi sono deciso: è lei.
Ero orientato su naked di media cilindrata, ma con la bellissima Street è stato amore a prima vista, ma soprattutto a prima "seduta". Dopo aver saggiato le bisontiche 800 giapponesi, in questa magnifica motocicletta ( fa molto "british" questo termine) ho trovato una maneggevolezza straordinaria, leggerezza incredibile e una ciclistica senza eguali.
Non sto a descrivervi molt'altro della Street, penso che ne sappiate già abbastanza. Da meno di 24 ore è in garage e la tentazione di passare il giorno a guidarla è tanta, maledetto tempaccio!
Non vedo l'ora di macinare chilometri, finire sto dannato rodaggio, per godermela al meglio.
Enjoy