Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Street, here we go!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Henry Mox
    Moto
    Street Triple N ABS 2013, ex Yamaha MT03

Street, here we go!

Buongiorno ragazzi!
    mi presento, sono Enrico, 22 anni di Piobesi Torinese.
    Finalmente dopo una lunga, lunga, lunga attesa ho nuovamente un destriero da cavalcare. Dopo un brutto incidente a settembre e una moto devastata, non vedevo l'ora di tornare in sella. Sono stati mesi di forte indecisione: quale sarà la mia prossima moto? Gira e rigira per vari concessionari, mangiandomi le mani per la scimmia che ogni giorno saliva di più, mi sono deciso: è lei.
    Ero orientato su naked di media cilindrata, ma con la bellissima Street è stato amore a prima vista, ma soprattutto a prima "seduta". Dopo aver saggiato le bisontiche 800 giapponesi, in questa magnifica motocicletta ( fa molto "british" questo termine) ho trovato una maneggevolezza straordinaria, leggerezza incredibile e una ciclistica senza eguali.

Non sto a descrivervi molt'altro della Street, penso che ne sappiate già abbastanza. Da meno di 24 ore è in garage e la tentazione di passare il giorno a guidarla è tanta, maledetto tempaccio!

Non vedo l'ora di macinare chilometri, finire sto dannato rodaggio, per godermela al meglio.

Enjoy
    Ultima modifica di Henry Mox; 30/03/2013 alle 09:26
    "Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”

Albert-Laszlo Barabasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •