Non male questa soluzione per la borsa sam ed anche la borsa non è affatto male, una forma semplice e regolare. Interessante davvero, il modello esatto sarebbe?

Non male questa soluzione per la borsa sam ed anche la borsa non è affatto male, una forma semplice e regolare. Interessante davvero, il modello esatto sarebbe?

Non vorrei dire una cazzata ma mi sa che la Ortlieb, come borsa LATERALE da moto, fa solo questa.
Se la cercate su www.louis.de mi pare che in queste settimane stiano facendo degli sconti (ocio che comunque costa una fucilata)
Motorcycle side bag QL2.
Attendiamo notizie da Arcangelo!
Andrea
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Daje Arcà!
Le Ortlieb e la strada ci aspettano!!!
"La serva è ladra, la padrona è cleptomane" (Trilussa) Stefano_StaiSereno

Allora, si sa qualcosa!? A proposito, ma ci vanno con le Predator per Thruxton? Io ho quelle di marmitte...![]()
Ultima modifica di Tiesto; 23/08/2013 alle 11:46
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Graaaaaaaaaassie! Una cosa sola, ma ste borse Ortlieb Side Bag QL2 famose...le vendono solo su sto cavolo di sito tedesco?! E se uno le volesse subito senza aspettare spedizioni dalla Teutonia?