ho controllato che non fosse avvolta dall edera![]()

ho controllato che non fosse avvolta dall edera![]()
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html

oggi provvedo![]()

montato manubrio accossato.. problema interferenza parmanani ktm con cupolino allargato givi risolto...
devo solo allargare di qualche mm il foro del manubrio perchè i bilanceri entrino alla perfezione
Ringrazio Bob per l'offerta ma il manubrio accossato mi è costato quanto mi avevi offerto tu e ci ho risparmiato le spese di viaggio ;-)
IMG-20131110-00040.jpgIMG-20131110-00041.jpgIMG-20131110-00042.jpgIMG-20131110-00043.jpg
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

zitto zitto![]()
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF

Revisionato mono ET2 e regalati alla tigrotta pompanti, olio e molle forca (kit Andreani)!!!![]()
Ultima modifica di pippo167; 11/11/2013 alle 18:24
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

sistemato i bilancieri e paramani..basta poco che ce vo...
IMG-20131111-00044.jpgIMG-20131111-00045.jpg
AUGURI MAX
WLF

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Ciao Pippo!
Sinceramente non ho idea di quanto olio sia necessario per ogni forca!
Cosa intendi di preciso per forca sfrenata? Io per ora ho trovato la forcella molto più sostenuta e solida (con un minor affondamento mi pare che la frenata sia anche più efficace) e la moto molto più agile, ma mi riservo di provarla meglio appena si affaccia un po' di sole...
Mi hanno comunque detto di attendere un mesetto perchè l'olio si assesti completamente e l'assetto diventi "definitivo".
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost