La 2012 aveva subito qualche piccola modifica alle sospensioni, se non ricordo male la molla e tatatura del mono erano diverse. Nulla che possa avvicinarsi a delle buone sospensioni aftermarket ma un pò più equilibrata rispetto alle nostre annate..
io oggi l'ho tradita......
ebbene sì....dal 24 agosto scorso non guidavo una moto.....non sono ancora a posto del tutto perchè possa valere la pena riattivare l'assicurazione alla tigrotta....e un amico mi fa: "vado a provare l'adventure 1200, vieni?".....complice l'astinenza, e la volontà di capire se effettivamente ho ancora troppo male per guidare una moto, ho accettato.....
così ho provato l'adventure 1200....poi c'era un duke 690 che mi ha incuriosito, e ho provato anche quello....
e infine il tipo con cui sono andato (un amico di mio zio, in realtà...conosciuto da poco) mi ha fatto provare il suo gs (del 2009)....ma su questo sono stato 4 minuti, non di più...
risultato? adesso ho ancora più voglia di tornare a guidare la mia tigrotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
mah....neanche troppo male.... alla fine non mi faceva più male del solito... però ho guidato solo una ventina di minuti.. bisognerebbe provare sulla distanza...resta il fatto che bene non sta...quindi temo sia da aspettare ancora un po'..martedì ho la risonanza...vediamo...magari come terapia il medico mi da da fare 100km al giorno in moto....![]()
Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

grazie delle precisazioni , era solo per capire figurati se mi metto a toccare qualcosa , per come la uso io è già un mostro così
almeno 400 si e per di piu di sera ho avuto l'impressione che con lei dietro si alzasse il davanti tantè che mi facevano i fari perchè l'anabbagliante si alzava , ecco l'unica cosa è questa
Ultima modifica di stefano1; 13/04/2013 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

settimana prossima probabilmente sono dal conce e chiedo a loro devo capire che differenza c'è magari han qualcosa da farmi provare.
A dir la verità tra gli accessori all'inizio avevo anche messo l'olhins che propone la triumph , ma poi lho tolto mi sembrava eccessivo senza aver mai nemmeno provato la moto standard