Anche a me il supporto a sgancio rapido dx della givi non torna bene, forza un pò, hanno preso male le misure...allenando le viti la situazione migliora ma manca un mm e mezzo nell'attacco alla pedalina dx... Però forzando un pò il telaio entra. Bello il cupolino.... L'hai provato? E grazie per le foto
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Sì, il vario l'ho montato subito e ho notato che, pur funzionando meglio dell'originale, non protegge come sul vecchio 1050. Possibile che sullo sport sia più inclinato indietro? O i due musetti sono uguali?
O forse sull'altra moto avevo la sella ribassata e rimanevo più basso..
I 2 cupolini sono uguali ma la posizione di guida è diversa per la sella e i riser....Ci sta veramente bene
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Quindi il cupolino della Tiger Sport ha gli stessi attacchi della vecchio 1050? Sarei curioso di provare un cupolo originale della sport sulla mia old Tiger
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao Jamex, bello il paratacco in carbonio ... mi puoi dire da chi l'hai preso e quanto l'hai pagato ?

Eccomi, i paratacchi in carbonio li presi da un ebayer tedesco qualche anno fa; e hanno chiaramente la sagoma di quelli vecchi, meno bella secondo me, ma li avevo in casa e i fori coincidono...

già vedo il gatto che come tutti i gatti appena ti giri si divertirà a ficcar le unghie nella sella , anzi mentre pisolano li, lo fanno nel sonno![]()

Direi che ci siamo no?
Qualcuno sa dirmi se qua sotto ci sno dei valori che non vanno bene?
![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo