


LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html



LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html






Era mia anche la pompa????Mica mi ricordavo......sei forse l'unico che ha comprato una brembo usata,appena revisionata.Nessuno crede che con quella pompa la frenata potesse essere così modulabile.
Fammi vedere in garage che ho corone di tutte le misure,te la regalo io volentieri;direi 2 denti in più
ho provato a fare degli arretratori artigianali come avrai gia' visto in questa sezione,tutto funzionante solo che non riuscivo a mettere bene le marce,a volte sfollavoquelle di mr tiger costano troppo
queste della lsl sono racing solo all'impatto estetico ma hai fatti sono come le altre lo so'


perchè le prese d'aria nel copripignone , capisco che sia per migliorare la temperatura interna , ma surriscalda chiuso come originale?
oggi arrivato a 1000 km con Tiger nuova , ho regolato fari abbassato parecchio anabagliante e alzato abbagliante secondo me erano regolati al contrario, non facile vedere le viti di regolazione sentite al tatto e manovrate con piccola chiave a tubo da 8
Poi dato che c'ero anche se non ho avuto problemi o controllato tutte le viti coppa olio con chiave dinamometrica tarata a 14Nm , due o tre avevan bisogno di un pò di coppia .
Ultima modifica di stefano1; 21/04/2013 alle 17:07 Motivo: Unione Post Automatica
ho sostituito l'elicoide gia' a 2 viti perche' sfilettate e altre 2 sono mezze sfilettate così ho pensato che la zona e' parecchio riscaldata anche perche' io vado parecchio smanettato,e quindi visto che la maggior parte delle moto sportive hanno prese d'aria sul copripignone le ho fatte pure io ma se hai una guida tranquilla lascia stare![]()