Lo consigliate? Quali vantaggi apporta?
Lo consigliate? Quali vantaggi apporta?
D.I.D è un ottima marca, ora però la tua domanda non è ben formulata, vantaggi in che senso? Di cosa stiamo parlando? Passo diverso? Pignone o corona con dentatura differente? Se ci fai capire ti possiamo aiutare![]()

Io ho fatto di recente il cambio dell'intera trasmissione.. a 45mila km aveva fatto il suo corso..
Ho montato il kit completo D.I.D. catena-corona-pignone comprato da Herbie53.. medesima rapportatura dell'originale.. è un ottimo prodotto, vai tranquillo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

con DID vai sul sicuro......certo...sempre una catena corona e pignone....non so che vantaggi cerchi....
Avete ragione... Intendevo catena corona e pignone magari in ergal con lo stesso passo dell'originale... Ho sentito poi che c'è qualcuno che ha cambiato il passo aggiungendo o meno un dente al pignone... In quel caso li ovviamente uno si regola per una distribuzione della trasmissione più a lungo o più a corto ma la mia mi va tanto bene così e credo proprio che non la toccherò per niente... Come detto prima se la trovo uguale all'originale della D.I.D in ergal bene sennó ci lascio ben contento la mia... Grazie a tutti per le dritte!

Sicuramente troverai ciò che cerchi,la did è un ottiam marca;la corona in ergal did esiste,mentre il pignone no.Li alleggeriscono dove possono forandoli:per la misura figurati se non hanno qeulla della speed.
Fatti un idea qui:
Trasmissioni - acquista da Omnia Racing Special Parts
non so se esistono kit comleti 530 o devi sceglierti i singoli componenti.
Intendevo quello infatti... 😁
Grazie mille per il link... È stato utilissimo! Se compro il kit ti faccio sapere come va... O ragazzi, la pubblicazione della moto del mese per la sezione Speed Triple è a Giugno secondo il nuovo regolamento vero?
Ultima modifica di Renato Curini; 29/03/2013 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
Il pignone in ergal non esiste e non vorrei sbagliarmi ma neanche la catena esite, quindi solo corona. Ti do un consiglio io lascerei perdere l'ergal e già che ci sono penserei a mettere una corona con 1 o 2 denti in più. Stai sicuro che con questa modifica ti divertirai molto di più. Passo e rapporti son due cose diverse
![]()