Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Kit di trasmissione D.I.D

TCP Rider L'avatar di Renato Curini
    Moto
    Triumph Speed Triple SE

Kit di trasmissione D.I.D

Lo consigliate? Quali vantaggi apporta?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRay
    Moto
    Tiger8StreetRace
    D.I.D è un ottima marca, ora però la tua domanda non è ben formulata, vantaggi in che senso? Di cosa stiamo parlando? Passo diverso? Pignone o corona con dentatura differente? Se ci fai capire ti possiamo aiutare

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io ho fatto di recente il cambio dell'intera trasmissione.. a 45mila km aveva fatto il suo corso..

Ho montato il kit completo D.I.D. catena-corona-pignone comprato da Herbie53.. medesima rapportatura dell'originale.. è un ottimo prodotto, vai tranquillo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    con DID vai sul sicuro......certo...sempre una catena corona e pignone....non so che vantaggi cerchi....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRay Visualizza Messaggio
    D.I.D è un ottima marca, ora però la tua domanda non è ben formulata, vantaggi in che senso? Di cosa stiamo parlando? Passo diverso? Pignone o corona con dentatura differente? Se ci fai capire ti possiamo aiutare
    Quoto,senza le specifiche cosa vuoi che ti rispondano? Did è una buona marca,come ce ne sono altre......
    Hai cambiato passo? Hai preso corona e/o pignone in lega tipo ergal?hai cambiato rapporti?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Triumph Speed Triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRay Visualizza Messaggio
    Avete ragione... Intendevo catena corona e pignone magari in ergal con lo stesso passo dell'originale... Ho sentito poi che c'è qualcuno che ha cambiato il passo aggiungendo o meno un dente al pignone... In quel caso li ovviamente uno si regola per una distribuzione della trasmissione più a lungo o più a corto ma la mia mi va tanto bene così e credo proprio che non la toccherò per niente... Come detto prima se la trovo uguale all'originale della D.I.D in ergal bene sennó ci lascio ben contento la mia... Grazie a tutti per le dritte!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Renato Curini Visualizza Messaggio
    Avete ragione... Intendevo catena corona e pignone magari in ergal con lo stesso passo dell'originale... Ho sentito poi che c'è qualcuno che ha cambiato il passo aggiungendo o meno un dente al pignone... In quel caso li ovviamente uno si regola per una distribuzione della trasmissione più a lungo o più a corto ma la mia mi va tanto bene così e credo proprio che non la toccherò per niente... Come detto prima se la trovo uguale all'originale della D.I.D in ergal bene sennó ci lascio ben contento la mia... Grazie a tutti per le dritte!
    Sicuramente troverai ciò che cerchi,la did è un ottiam marca;la corona in ergal did esiste,mentre il pignone no.Li alleggeriscono dove possono forandoli:per la misura figurati se non hanno qeulla della speed.
    Fatti un idea qui:
    Trasmissioni - acquista da Omnia Racing Special Parts
    non so se esistono kit comleti 530 o devi sceglierti i singoli componenti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    Citazione Originariamente Scritto da Renato Curini Visualizza Messaggio
    si...ma il passo non E' il rapporto...
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Moto
    Triumph Speed Triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    si...ma il passo non E' il rapporto...
    Intendevo quello infatti... 😁

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Sicuramente troverai ciò che cerchi,la did è un ottiam marca;la corona in ergal did esiste,mentre il pignone no.Li alleggeriscono dove possono forandoli:per la misura figurati se non hanno qeulla della speed.
    Fatti un idea qui:
    Trasmissioni - acquista da Omnia Racing Special Parts
    non so se esistono kit comleti 530 o devi sceglierti i singoli componenti.
    Grazie mille per il link... È stato utilissimo! Se compro il kit ti faccio sapere come va... O ragazzi, la pubblicazione della moto del mese per la sezione Speed Triple è a Giugno secondo il nuovo regolamento vero?
    Ultima modifica di Renato Curini; 29/03/2013 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di BlackRay
    Moto
    Tiger8StreetRace
    Il pignone in ergal non esiste e non vorrei sbagliarmi ma neanche la catena esite, quindi solo corona. Ti do un consiglio io lascerei perdere l'ergal e già che ci sono penserei a mettere una corona con 1 o 2 denti in più. Stai sicuro che con questa modifica ti divertirai molto di più. Passo e rapporti son due cose diverse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •