Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105

Discussione: Stalking...serve a qualcosa la denuncia????????

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Mi sono cagato addosso 2 volte...non sto bene!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    è stato proprio un carabiniere a dire che non ci sono estremi per nessun provvedimento e di segnarsi tutti i messaggi da oggi in poi...e infatti oggi ha iniziato....
    Non sono così sicuro che sia un carabiniere a decidere se ci sono gli estremi oppure no... Lui credo debba raccogliere la denuncia querela e basta, sono altre le autorità preposte a decidere.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Non sono così sicuro che sia un carabiniere a decidere se ci sono gli estremi oppure no... Lui credo debba raccogliere la denuncia querela e basta, sono altre le autorità preposte a decidere.
    probabilmente hai ragione ma io mi attengo a cosa le è stato detto.....probabilmente visto l'ha persuasa a non fare niente visto le scarse prove concrete che aveva in mano.....però rimane il fatto che è abbastanza a pezzi

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Si, ma credo sia molto più efficace la notifica di una querela che il salvarsi i messaggini.... A volte partire decisi previene problmi più grossi!!! Il carabiniere deve ricevere la denuncia e stop.. Se non lo fa le denunce devono essere due, allo stalker ed a lui per omissione d'atti d'ufficio.
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/04/2013 alle 16:56

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Si, ma credo sia molto più efficace la notifica di una querela che il salvarsi i messaggini.... A volte partire decisi previene problmi più grossi!!! Il carabiniere deve ricevere la denuncia e stop.. Se non lo fa le denunce devono essere due, allo stalker ed a lui per omissione d'atti d'ufficio.
    magari, preso conoscenza dei fatti, per sua esperienza l'agente le ha evitato grane e complicanze inutili

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    magari, preso conoscenza dei fatti, per sua esperienza l'agente le ha evitato grane e complicanze inutili
    O magari, per sua esperienza, l'agente ha evitato la rottura di scrivere la querela...
    Se è una cosa seria si querela... Sennò come non detto!!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    una querela poteva farla in quanto dai tabulati telefonici si possono estrapolare i contatti telefonici ripetuti ,poi gli conviene farsi visitare al fine di certificare "un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita."

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    O magari, per sua esperienza, l'agente ha evitato la rottura di scrivere la querela...
    la cosa mi preoccupa assai , ma mi trovo spesso in sintonia con te.
    La ragazza ha sfortunatamente trovato uno che non aveva voglia di fare un cazzo, diciamolo chiaro e tondo.
    Ho il massimo rispetto per le fdo in genere, ma bisogna riconoscere che, come in ogni ufficio della pubblica amministrazione, anche lì si annidano diversi parassiti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    una querela poteva farla in quanto dai tabulati telefonici si possono estrapolare i contatti telefonici ripetuti ,poi gli conviene farsi visitare al fine di certificare "un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita."
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    la cosa mi preoccupa assai , ma mi trovo spesso in sintonia con te.
    La ragazza ha sfortunatamente trovato uno che non aveva voglia di fare un cazzo, diciamolo chiaro e tondo.
    Ho il massimo rispetto per le fdo in genere, ma bisogna riconoscere che, come in ogni ufficio della pubblica amministrazione, anche lì si annidano diversi parassiti
    torneremo all'attacco il prima possibile.......

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    torneremo all'attacco il prima possibile.......
    Se avete fatto buca al comando CC,andate ad un Commissariato di PS..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •