Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Si, ma credo sia molto più efficace la notifica di una querela che il salvarsi i messaggini.... A volte partire decisi previene problmi più grossi!!! Il carabiniere deve ricevere la denuncia e stop.. Se non lo fa le denunce devono essere due, allo stalker ed a lui per omissione d'atti d'ufficio.
Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/04/2013 alle 16:56

una querela poteva farla in quanto dai tabulati telefonici si possono estrapolare i contatti telefonici ripetuti ,poi gli conviene farsi visitare al fine di certificare "un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita."
la cosa mi preoccupa assai, ma mi trovo spesso in sintonia con te.
La ragazza ha sfortunatamente trovato uno che non aveva voglia di fare un cazzo, diciamolo chiaro e tondo.
Ho il massimo rispetto per le fdo in genere, ma bisogna riconoscere che, come in ogni ufficio della pubblica amministrazione, anche lì si annidano diversi parassiti
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html