pagina in continuo aggiornamento, ultimo update 6/4/13 04.10
Insomma, triumphisti che non siete altro, che vogliamo fare? E' ora di riattivare l'assicurazione, amici miei, di collegare la batteria e controllare la pressione delle gomme, perchè il 7 Aprile si parte con il primo evento della stagione.Non sarà un giro di ampio respiro, il programma prevede una passegiata a monte di Procida con aperitivo in zona Bacoli. Anche il meteo pare favorevole, quindi nessuna scusa!
A partire da quest'anno anticiperemo un poco l'orario delle partenze, maledetti mattinieri, ma trattandosi di una passeggiata al mare solo per stavolta l'appuntamento è alle 9.30 alla concessionaria Supertre a via Manzoni con il pieno già fatto. Partenza alle 10.
Non prevedo di fare un secondo appuntamento perchè la strada da fare è veramente poca e chi non vuole venire a Posillipo ci può tranquillamente raggiungere a destinazione.
Come al solito non si paga niente e possono venire anche amici ed amici di amici con moto non Triumph, solo gli scooter evitiamoli... Io personalmente mi organizzerò con moglie e figli al seguito in auto e troveremo una pizzeria dove fermarci e passare la giornata.
La destinazione è all'OBLIO di Miliscola intorno alla mezza.
Cominciate ad organizzarvi, ecco la lista!
L'Ostile Inglese
Mara
Catello
Speed Man
Tigerprince
drfelix
GC57
081
Amneirc
Zzapp
Tit@n
Mario 3665
Angelo Custode
Claudio F
Devargas
Gigi007
il fratello di Gigi 007
...purtroppo non saranno con noi un pò di amici a cui è stata rubata la moto proprio in questi giorni. Attenzione a tutti voi, il periodo è brutto e bisogna stare con tanto di occhi!