Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe vedere quando è stata fatta la chiamata.. occhio prima di urlare alle FdO assenti e/o inefficienti.. perché solitamente tutti stanno a guardare e nessuno si prende la briga di schiacciare quattro tasti per chiamare chi di dovere.. magari non è questo il caso, magari sì.. chi c'era saprà..
    FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    FdO in questo paese sono assenti ed inefficienti perchè mancano fondi, personale (soprattutto al nord) e perchè molto probabilmente ai vertici...

Difficile che con tutta quella gente non fosse partita una telefonata, soprattutto in LOMBARDIA dove ritengo ci sia un buon livello di civiltà, ma poi anche solo il personale di soccorso, l'ambulanza magari richiesta per la manifestazione...

La cosa preoccupante invece, mi chiedo io, ma a nessuno è venuto in mente di tirare giù dalla ruspa quell'ebete aspirante mafiosello?! Mica stava guidando un blindato...
    se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    se avessi avuto a che fare con elementi del genere, anche se in superiorità numerica, ti assicuro che ci penseresti 2 volte prima di tirarlo giù e saccagnarlo di legnate.. perchè non mi stupirei se prendessero qualche pistola ( che per altro gli hanno trovata non denunciata ) e tornassero a seccarti le gambe.......................

le FDO sono arrivate ma da quel che ho capito non hanno proceduto all'arresto..

ora a pensare male si fa peccato, ma questi sono anni che fanno il bello e cattivo tempo.. hanno qualche appoggio?
    cvd....forti con i deboli (da picchiare a volontà) deboli con i forti.....

come diceva juste sono assenti......

li chiamai quando feci l'incidente... e stanno a 200m da dove era capitato.... attesa 1h e 30 e poi sono arrivati i vigili... loro manco visti (beh sai erano le 6.30 del mattino.... )

oppure come quando ritrovai un motorino rubato al noleggio di mia madre a S. Margherita Ligure..... tanti anni fa.... chiamai e mi dissero eh forse tra 2h possiamo mandare qualcuno... sono tutti in scorta a berlusconi che è in villa a paraggi.....

non avete idea dell'incazzatura eh
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di Jojo
    Moto
    Trionfo Ghiayona TCP Track Edition 2 times CopaDaytona Champion
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    forse mi sono spiegato male....

arriva una ruspa che notoriamente non si muove a velocità elevate..... prima di entrare nel circuito avranno tentato di fermarla.... ect no?

è facilmente visibile e già il suo arrivo è cosa fuori dal comune.....

in ogni caso, i ragazzi che giravano in quel momento e la proprietà del circuito danneggiato dovrebbero denunciarli oltre che per danni ... per tentato omicidio, perchè in una pista dove stai girando avere un mezzo del genere che scava l'asfalto per me è provare ad ammazzare la gente.
    Scusa....ma se per caso non c'è un KPV anticarro a bordo pista come lo fermi un bulldozer!?
    Immagina la scena: circuitino motard, reti di confine con cancello tipo rete da giardino,...20 secondi per capire come gira e questo è già dentro. Senza contare che spesso nelle piste ci sono mezzi movimento terra per spostare protezioni, manutenzione vie di fuga, etc. etc. secondo me, a parte 2 organizzatori, tutti gli altri ci avrenno messo un bel pò a realizzare...

cmq....sono di Milano vedo...così per dire

Voglio vedere chi del forum avrebbe avuto le palle di intervenire....
    Ultima modifica di Jojo; 03/04/2013 alle 09:39 Motivo: Unione Post Automatica
    GodBlessTheBikerDC!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jojo Visualizza Messaggio
    Scusa....ma se per caso non c'è un KPV anticarro a bordo pista come lo fermi un bulldozer!?
    Immagina la scena: circuitino motard, reti di confine con cancello tipo rete da giardino,...20 secondi per capire come gira e questo è già dentro. Senza contare che spesso nelle piste ci sono mezzi movimento terra per spostare protezioni, manutenzione vie di fuga, etc. etc. secondo me, a parte 2 organizzatori, tutti gli altri ci avrenno messo un bel pò a realizzare...
    ah beh quindi vuol dire che se arriva un pazzo qualsiasi entra in pista così.... e nessuno gli dice nulla?

ottima sicurezza!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Cavoli che storiaccia!

Le foto prese su fb poi sono sconvolgenti:

Probabilmente è la disperazione a spingere queste persone a compiere questi atti, non c'è altra spiegazione.

Forse però bisognerebbe conoscere bene tutta la situazione per poter giudicare, magari c'è sotto altro che non conosciamo.
    Marco questi della pista le colline sono dei delinquenti veri! ho girato molte volte a chignolo ,la pista che e` stata danneggiata, e conoscevo il vecchio proprietario costretto a vendere dalla disperazione e dai continui sabotaggi da parte dei proprietari della pista addiacente Le colline....questa gentaglia deve andare in galera

Ps bicottate la pista "Le Colline" per quel che hanno fatto
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    è nota la diatriba tra i due circuiti, e non è la prima volta che succedono cose simili.
    Tra l'altro il proprietario di uno dei due mi dicono essere un brutto elemento, pregiudicato.
    Ovviamente riporto il tutto solo per sentito dire..

Moto
    i delinquenti liberi a delinquere......

non fa una piega
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Ninjacaliber Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/pages/IO-no...78975828787139 magari servirà a poco visto che nemmeno i Magistrati ci sono riusciti, però un pò di visibilità non guasta
    michele purtroppo e` vero sono dei pregiudicati quarda il link qui sopra che ha postato ninjacaliber e vedrai che sono gia stati denunciati per abusivismo , armi non dichiarate , atti vandalici ecc ecc e sono ancora li che fanno ste cose.....incredibile

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    è nota la diatriba tra i due circuiti, e non è la prima volta che succedono cose simili.
    Tra l'altro il proprietario di uno dei due mi dicono essere un brutto elemento, pregiudicato.
    Ovviamente riporto il tutto solo per sentito dire..
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •