Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Follia a Chignolo Po: entrano con una ruspa per distruggere la pista

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Peggio dei luoghi dove c'è la criminalità organizzata a farla da padrona, almeno nel sud danneggiano di notte, lontani da occhi indiscreti
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Stiamo arrivando alla follia quotidiana
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    A me hanno raccontato che dopo varie segnalazioni (o denunce) i carabinieri gli hanno fatto visita, e sono stati accolti con un fucile.
    Ripeto che sono notizie riportate, quindi nulla di certo.

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    gia ' ce n e' tanto di lavoro in italia.....ce mancano pure ste cose ......

MAH!!!!!
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    assai il danno
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!
    o più semplicemente dei delinquenti che non hanno nulla da perdere.. e che godono dell'impunità italica...

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    per le esperienze dirette che ho avuto con loro diciamo che lo ritengo molto probabile.

Mi ricordo ancora una rissa di anni fa ( forse 6-7) nel kartodromo a causa di un "errore" di assegnamento di una posizione in griglia di un pilota di scooter..

ne scaturì un diverbio (in pratica il ragazzo chiese spiegazioni sul perchè fosse stato retrocesso in favore di un parente dei proprietari) e subito questi partirono con le mani..

in quel caso però in favore del ragazzo accorsero i suoi amici e i 3 "fenomeni" presero anche belle mazzate..

poi ne successero di altre..
    Ultima modifica di Mrmc; 04/04/2013 alle 11:57
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    e` un pregiudicato con tantissime denunce ma a quanto pare essendo pentito gode di privilegi giudizziari e nonostante questo CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali | VogheraNews
    e avere la pista abusiva Kartodromo di Chignolo: «Deve essere demolito» - Cronaca - La Provincia Pavese
    la sua pista e` ancora aperta, non e` in carcere e in piu fa quello che ha fatto...ti quadra adesso?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    e` un pregiudicato con tantissime denunce ma a quanto pare essendo pentito gode di privilegi giudizziari e nonostante questo CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali | VogheraNews
    e avere la pista abusiva Kartodromo di Chignolo: «Deve essere demolito» - Cronaca - La Provincia Pavese
    la sua pista e` ancora aperta, non e` in carcere e in piu fa quello che ha fatto...ti quadra adesso?
    No, non mi quadra... Perchè l'essere pentito non ti concede privilegi sui reati che compi ma al massimo i reati che compi fanno decadere i privilegi del pentito. Credo, molto più semplicemente che, i reati di cui è accusato (abusivismo e detenxione di armi), non lo abbiano ancora condotto in carcere... Per ora!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •