Peggio dei luoghi dove c'è la criminalità organizzata a farla da padrona, almeno nel sud danneggiano di notte, lontani da occhi indiscreti![]()

Peggio dei luoghi dove c'è la criminalità organizzata a farla da padrona, almeno nel sud danneggiano di notte, lontani da occhi indiscreti![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Stiamo arrivando alla follia quotidiana
A me hanno raccontato che dopo varie segnalazioni (o denunce) i carabinieri gli hanno fatto visita, e sono stati accolti con un fucile.
Ripeto che sono notizie riportate, quindi nulla di certo.

gia ' ce n e' tanto di lavoro in italia.....ce mancano pure ste cose ......
MAH!!!!!
°° RS2023 cosmic Yellow °°

assai il danno
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Però qualcosa non mi quadra... Se fossero solo delinquenti farebbero questi atti ma non pubblicamente! Il fatto che li compiono alla luce del sole mi fa pensare che, magari a torto, ritengano di avere una qualche ragione... Oppure sono dei folli... Bisognerebbe saperne di più prima di giudicare!

per le esperienze dirette che ho avuto con loro diciamo che lo ritengo molto probabile.
Mi ricordo ancora una rissa di anni fa ( forse 6-7) nel kartodromo a causa di un "errore" di assegnamento di una posizione in griglia di un pilota di scooter..
ne scaturì un diverbio (in pratica il ragazzo chiese spiegazioni sul perchè fosse stato retrocesso in favore di un parente dei proprietari) e subito questi partirono con le mani..
in quel caso però in favore del ragazzo accorsero i suoi amici e i 3 "fenomeni" presero anche belle mazzate..
poi ne successero di altre..
Ultima modifica di Mrmc; 04/04/2013 alle 11:57
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
e` un pregiudicato con tantissime denunce ma a quanto pare essendo pentito gode di privilegi giudizziari e nonostante questo CHIGNOLO PO 19/10/2012: Sigilli al kartodromo abusivo. Il titolare arrestato per detenzione di armi illegali | VogheraNews
e avere la pista abusiva Kartodromo di Chignolo: «Deve essere demolito» - Cronaca - La Provincia Pavese
la sua pista e` ancora aperta, non e` in carcere e in piu fa quello che ha fatto...ti quadra adesso?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

No, non mi quadra... Perchè l'essere pentito non ti concede privilegi sui reati che compi ma al massimo i reati che compi fanno decadere i privilegi del pentito. Credo, molto più semplicemente che, i reati di cui è accusato (abusivismo e detenxione di armi), non lo abbiano ancora condotto in carcere... Per ora!!