ma era successa anche 2/3 anni fa sta roba..
ma era successa anche 2/3 anni fa sta roba..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
e certo che se ogni volta che succede di subire bisogna abbozzare perchè quello è così,l'altro è cosà allora stiamo muti e basta,e che facciano il cazzo che vogliono.
Send with the butterfly d' mammt
Che robe...
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Credo che dopo questa incursione si beccherà come minimo una bella denuncia: ci sono le foto, i video di tutto quanto è successo, non credo si possa fare finta di nulla.
Certo, se lui (o loro) sono delinquenti c'è poco da stare tranquilli, perchè loro che non hanno nulla da perdere possono fare qualsiasi cosa, mentre i proprietari della pista danneggiata essendo delle persone civili si appoggeranno alla giustizia italiana, e se va a finire come spesso và a finire non sarà che una magra consolazione...
Spaventoso... non vorrei essere nei panni di questi poveri ragazzi...
Peggio dei luoghi dove c'è la criminalità organizzata a farla da padrona, almeno nel sud danneggiano di notte, lontani da occhi indiscreti![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Stiamo arrivando alla follia quotidiana
ho scritto questo?
direi di no... ho scritto che le FO non fanno il loro dovere visto che sta gente è libera nonostante denunce, ect....... e che casomai prima di entrare in pista con un mezzo velocissimo e che si occulta facilmente.... potevano intervenire se tempestivamente chiamate....
o hanno usato il teletrasporto per far apparire sulla pista la ruspa eludendo tutto e tutti?
PS: una volta cadute le si raccoglie![]()
A me hanno raccontato che dopo varie segnalazioni (o denunce) i carabinieri gli hanno fatto visita, e sono stati accolti con un fucile.
Ripeto che sono notizie riportate, quindi nulla di certo.