Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Il 5 Maggio arriva.....Avrò fatto Bene......

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di uslepore
    Data Registrazione
    04/01/13
    Località
    Reggio CaLaSpezia
    Moto
    Hornet 600 '06; Tiger 800 XC
    Messaggi
    1,023
    Chi sarà mai???
    Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!

    B.d.P. OFFICIAL MEMBER

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di montaperti
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Milano
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Messaggi
    524
    Citazione Originariamente Scritto da doppioclick Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    dopo anni di enduro made in japan DR 600 djebel, DR 650 rse, Transalp 650 e all'inzio di quando ero fanciullo Aprilia rs 125 chesterfield..... adesso ho acquisto una Tiger 800 xc bianca che verrà consegnatomi il giorno 5 maggio. Avrò fatto bene?????

    Basta pensare che non sono riuscito nemmeno a provarla prima dell'acquisto perché il concessionario qui a pescara non ne aveva disponibili.

    Per adesso posso dire di aver trovato un'ottimo forum con bellissimi persone disposte a scambiarsi proprie esperienze sulle moto e non solo.

    Come optional ho fatto mettere i faretti aggiunti, cavalletto centrale, tappi forcellone, ed il para coppa in acciao piuù la promozione triumph di questo periodo bauletto, cupolino, manopole, ecc

    Speriamo bene....

    Ciaooo
    In bocca al lupo per il nuovo acquisto. Io sarei ottimista, ma le opinioni sono come i coglioni, ognuno ha i suoi.
    Nel caso non andasse bene, una cortesia, non aprire l'ennesimo post su quanto sia brutta, sporca e cattiva la Tiger.
    Auguri !!!
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di supertenere
    Data Registrazione
    30/07/11
    Località
    Massa
    Moto
    Tiger XC 800
    Messaggi
    337
    Ma poi ti è arrivata? stai già sgasando di brutto?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •