Ciao a tutte e tutti e buonagiornata.
In quel di MILANO e dintorni CIELO sereno e un freddo becco,ma con la mia VERDISSIMA tutto questo passa!![]()
![]()
Ciao a tutte e tutti e buonagiornata.
In quel di MILANO e dintorni CIELO sereno e un freddo becco,ma con la mia VERDISSIMA tutto questo passa!![]()
![]()
Naturalmente Over!!!!!!
ciao caro TIZIANO
ricambio i saluti con onore
qui nel REGNO DI PIEMONTE cielo sereno e temperatura buona
quindi ho preso la moto per venire al lavoro e la giornata iniziata a 2 ruote ha subito un aspetto decisamente incoraggiante
saluto le graziose fanciulle ed i gloriosi centauri del forum
come sempre morale alto, testa alta e petto in fuori
affrontiamo la giornata e le nostre azioni con forza ed onore
noi tireremo diritto, sempre
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
buona giornata a voi cari....brutta levataccia oggi:le troppe sigarette di ieri si sono fatte risentire stamattina presto.
mi ha chiamato l'anas offrendomi un impiego come tappabuche sulle strade:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
Giornoz...![]()
Goog Morning Forum
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
'giorno... oggi sto malissimo! Ma sono quà in ufficio a godere lo stesso...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
ciao Tiziano buona giornata a te e a tutto il forum
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buongiorno a tutti, bellissima giornata ma ahime non sono in moto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.