v'annuncio che la mia tiger probabilmente, molto probabilmente, passerà di mano causa crisi.
Oggi sono stato da Numero Tre per vedere quanto ci sarebbe voluto per ripristinarla decentemente dopo i due incontri con l'asfalto (ribaltamento del carrello e una stupida scivolata) della scorsa estate.
Il responso è stato terrificante: oltre 2.000 euro e non perchè ci sia chissà che ma perchè i ricambi costano uno sproposito
carena sx € 225, cupolino € 430, supporto cupolino€ 305, gruppo ottico € 330, il tutto oltre IVA.
Se aggiungiamo che il serbatoio s'è bozzato e un tagliando.......il risultato è quel che ho scritto sopra.
A questo punto o la vendo a 4.000 euro (c'è anche il mono e le molle ohlins, la seconda sella, il bauletto originale, le molle e il mono originali nuovi) oppure la permuto (se accettano ) con una vecchia BMW1150R del 2006. Certo ha tre anni più della mia e il doppio dei km ma almeno vado in moto.....
Duemila euro sono totalmente fuori della mia portata.... e se anche fossero la metà avrei dovuto fare i salti mortali...
Ergo... si vende e buonanotte. Arriveranno tempi migliori (è auspicabile) in cui potrò di nuovo...
Questa mancanza di motocicletta spiega anche un po' la mia assenza dal forum.
Assenza dovuta molto a fatti personali (amore, lavoro, cambio casa ..) ma anche la mancanza della moto ha contribuito.
Ecco.. volevo solo condividerlo con voi ..
Buonagiornata a tutti