Ma questi sembrano quelli che ti danno insieme alla Punto ...Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
Ma questi sembrano quelli che ti danno insieme alla Punto ...Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
Si può fare, ma a quando il portachiavi TRIPLE INSIDE???
bello ...c'e l'ho!
Originariamente Scritto da Ghino
non lo so non ho mai comprato una punto![]()
![]()
![]()
comunque era per far capire il doppio strato come poteva farlo naturalmente in stoffa.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Originariamente Scritto da Saraceno
![]()
![]()
![]()
quoto
manila guarda che a roma c'è la ditta Orioli che li fà mentre fuori dall'aeroporto di verona dovrebbe esserci MACH2
Oppure dovreste fare una gita con me al negozio del museo di vigna di valle vicino roma.
io l'ho comprato sia rosso che blu con il motto dell'A.M.I.
ci sono anche io appena li hai fra le mani mandami una mail e lo vengo a prendere
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
MARCO...io lavoro nell'aeroporto militare.....in AM ne hanno a bizzeffe(me ne hanno regalati2)posso provare a chiedere.............
mmm su ebay li vendono a una stupidata... dipo 2 euro luno e spedizioni gratis!!!! vediamno di far eemglio dai.... ehheeh