Ciao ragazzi, ho la possibilità di rimediare un po di portachiavi "Remove Before Flight" a un ottimo prezzo.
Che dite, li faccio fare?
Ciao ragazzi, ho la possibilità di rimediare un po di portachiavi "Remove Before Flight" a un ottimo prezzo.
Che dite, li faccio fare?
Ioooooooooooooooooo ....
Spedisci subito ...
L'ho cercavo.... trovato in rete ma mai ordinato ....
Dai, dai facci il prezzo giusto !!!
;-)
Siiii!
Lo sto cercando da un sacco di tempo!
Scusate la mia ignoranza ma cosa significa,
"rimuovere prima di volare", rimuovere cosa![]()
A palla !!!! Fantastico....se lo fai lo prendo....
Che dite, li faccio fare?![]()
Rimuovere prima di volare.Originariamente Scritto da Hannibal
Si tratta del promemoria che viene messo sulle parti che i piloti di caccia (o aerei) DEVONO rimuovere prima di volare.
E' la riproduzione delle banderuole che sono attaccate ai vari "tappi"/protezioni che vengono applicate a parti degli aerei (tubi di pitot, motori, sensori vari), quando sono parcheggiati.Originariamente Scritto da Hannibal
Le banderuole servono a rendere più visibili gli stessi per evitare dimenticanze pericolose, anche fatali.
P.S. io naturalmente il portachiavi già l'ho.
esatto....si mettono sugli aerei militari dopo averli ispezionati.....tipo sistema d'arma,carburante ecc.ecc.significa ke quell'aereo e'ok ed e'pronto a volare.....ne so qualc xche'dove lavoro io e'1cosa interforze.....e di portachiavi cosi in aeronautica ne hanno a buttare......Originariamente Scritto da Hannibal
TCP Rider
Non solo militari, tutti gli aerei elicotteri ecc., civili e militari.Originariamente Scritto da nirvana77
E non significano che l'aereo è pronto a volare(o che è a posto), significano che la parte a cui sono attaccate (tappo, spinetta, ecc)deve essere rimossa prima del volo.
L'aereo è pronto a volare quando non ci sono più banderuole!!