Secondo voi questo casco sulla speed 05 ci sta...?
https://www.google.it/search?q=agv+k...iw=320&bih=444
adoro quel mix di colori,ma non sono sicuro sia dello stile per la speed....!
Secondo voi questo casco sulla speed 05 ci sta...?
https://www.google.it/search?q=agv+k...iw=320&bih=444
adoro quel mix di colori,ma non sono sicuro sia dello stile per la speed....!
che ti frega....guarda il mio![]()
482007_10200914350090509_1404414732_n.jpg
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, allora inizio a staccare."
Kevin Schwantz
A me non piace ma i gusti son gusti..
che colore hai la speed?
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Nera!
mi piacciono molto i caschi solari!
se decido di non prendere quello,mi butterò su uno tutto nero però!
direi che ti rende molto visibile ecco.......
non mi piace....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
A me il genere piace molto. mi sembrano piccole opere d'arte. forse più apprezzabili in pista, dove i colori sono spinti al massimo, piuttosto che su strada. di sicuro, non passeresti inosservato !
Se ti piace prendilo, senza pensare al colore della moto. Moto e casco sono due cose separate e non è necessario che siano di colori abbinati, imho.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Io ho sempre avuto moto sportive,questa per me e la prima naked e cambia molto come mentalità...
trovo favolosa la grafica di quel casco ma secondo me è importante centri con la moto..non miro ad apparire!
Comunque voi come i miei amici siete di pareri diversi uff!
Beh,non deve necessariamente abbinarsi alla moto come colori,ma per me è troppo variopinto per una all black...
forse è per quello che non mi garba molto,troppo colorato...
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
i colori non li discuto, ma il k-3 o k-4 a mio avviso va bene, MA SE HAI UNO SCOOTER
l'ho avuto, ogni volta che lo usavo x più di 20 km tornavo col mal di testa dal rumore.
valuterei piuttosto il Gp tech
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere