Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: manopole speed

Nuovo TCP Rider

manopole speed

ciao a tutti,
    avendo mani decisamente fuori dalla norma, spesso mi si indolenziscono a stringere le manopole (troppo piccole) della mia speed... avete consigli per manopole di diametro maggiorato, senza ovviamente cambiare il manubrio?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da pitfall Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    avendo mani decisamente fuori dalla norma, spesso mi si indolenziscono a stringere le manopole (troppo piccole) della mia speed... avete consigli per manopole di diametro maggiorato, senza ovviamente cambiare il manubrio?
    grazie
    UP!
    nessuno mi può aiutare?

TCP Rider Senior L'avatar di Speed-Fire
    Moto
    speed triple 1050 + scrambler 1200 xe
    prima di comprarle individua il diametro ottimale usando la garza adesiva che si usa per il manico delle racchette da tennis....poi fai una ricerca nei vari negozi...oppure ci lasci la garza
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Speed-Fire Visualizza Messaggio
    prima di comprarle individua il diametro ottimale usando la garza adesiva che si usa per il manico delle racchette da tennis....poi fai una ricerca nei vari negozi...oppure ci lasci la garza
    grazie, pensavo di usare quella garza per fissare sotto uno strato di gommapiuma, credo che la sola garza non sia sufficiente...

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Consiglio? Prova il GRIP nero per le racchette da tennis! Lavoro pulito e con poca spesa ;-)

Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Consiglio? Prova il GRIP nero per le racchette da tennis come detto sopra! Lavoro pulito e con poca spesa ;-) ti basta quello, senza gommapiuma
    Ops
    Ultima modifica di ieleph; 05/04/2013 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    lavoro fatto!!! preso uno strato di 1 cm di materiale morbido (filtro per cappe) sagomato a dovere, e poi rivestito con nastro per racchette da tennis... ottimo risultato! (effetto un pò post-atomico da MAD MAX, ma toglie alla moto un pò di aspetto fichetto tipo casa-bar-casa)

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da pitfall Visualizza Messaggio
    lavoro fatto!!! preso uno strato di 1 cm di materiale morbido (filtro per cappe) sagomato a dovere, e poi rivestito con nastro per racchette da tennis... ottimo risultato! (effetto un pò post-atomico da MAD MAX, ma toglie alla moto un pò di aspetto fichetto tipo casa-bar-casa)
    Ora un bel teschio sul parafango e il gioco è fatto :-P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •