Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Indecisione Borsa Serbatoio

Nuovo TCP Rider L'avatar di vinc0880s
    Moto
    Triumph Street Triple

Indecisione Borsa Serbatoio

Salve ragazzi, come da titolo sono intenzionato ad acquistare una borsa da serbatoio per la Street da usare per brevi tragitti, sono indeciso tra due modelli, simili come design ma diversi nella struttura entrambi della GIVI..

Questo è il primo modello con magneti..
    Borsa da Serbatoio Universale GIVI Silver T470 Piccola Trasformabile in Zaino - T470 - Borse Serbatoio

Questo è il secondo modello con sistema Tanklock..
    Borsa da Tappo Serbatoio GIVI T489 Tanklock Impermeabile Universale - T489 Tanklock - Borse Serbatoio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Io sto per comprarmi quella con tanklock... mi da l'impressione di star fissata meglio, e non ho il problema di rigare il serbatoio, di contro costa qualcosa in piu e rimane l'anello antiestetico sul tappo...

TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Moto
    Street Triple N K8
    Io non comprerei mai quella a magneti, la Tanklock è di gran lunga più comoda.
    Ce l'ho anche io e se l'anello in plastica da fastidio esteticamente parlando smontarlo e montarlo son comunque 5 minuti.
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

TCP Rider L'avatar di Batstone79
    Moto
    Street Triple R '13
    Io ho una borsa da serbatoio con i magneti. Va benissimo per carità, ma rischio di rovinare il serbatoio (sulla vecchia qualche bel segno si era venuto a creare), quindi la prossima sarà sicuramente tanklock e trasformabile in zaino.
    Indi voto per la seconda opzione!!
    "Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    non poter usare le borse magnetiche da serbatoio con la grande offerta di modelli che si trova era una delle cose che odiavo di più del Monster, il Monster aveva il serbatoio di plastica e serviva una base a cui agganciare, non comodissima e potevi usarla solo con una borsa di piccole dimensioni. Con la Street in arrivo via all'uso delle borse magnetiche, penso che prima che il serbatoio sia da riverniciare n passeranno di anni! più che altro son curioso di vedere come fissare la borsa da sella che ho: ha i ganci elastici e la cinghia col velcro, sul Monster gli elastici gli agganciavo al fissaggio scarichi e alle pedane passeggero, sulla Street temo sarà un problema fissarla.

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    io ne ho una espandibile a magneti, che si trasforma in zaino...davvero pratica e bella, da chiusa poi ingombra poco o niente..per scongiurare i rischi di strisci basta non "trascinare" i magneti su e giù per il serbatoio e controllare che sulle patelle e sul serbatoio stesso non vi siano granuli, polvere grossa e simili

Nuovo TCP Rider L'avatar di vinc0880s
    Moto
    Triumph Street Triple
    infatti è proprio questo il problema, che la borsa coi magneti può lasciare segni sul serbatoio.. questa è l'unica cosa che mi mette in dubbio se prenderla o meno.. anche perchè penso che la borsa con i magneti sia più pratica anche se si vuole usarla come zainetto e poi penso che si adatti di più alla forma del serbatoio, mentre quella con sistema tanklock ho letto che può succedere che a velocità elevate entrino spifferi d'aria tra la borsa e l'unico suo aggancio, il tappo, e questo può provocare seri danni..

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da vinc0880s Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo sono intenzionato ad acquistare una borsa da serbatoio per la Street da usare per brevi tragitti, sono indeciso tra due modelli, simili come design ma diversi nella struttura entrambi della GIVI..

Questo è il primo modello con magneti..
    Borsa da Serbatoio Universale GIVI Silver T470 Piccola Trasformabile in Zaino - T470 - Borse Serbatoio

Questo è il secondo modello con sistema Tanklock..
    Borsa da Tappo Serbatoio GIVI T489 Tanklock Impermeabile Universale - T489 Tanklock - Borse Serbatoio
    Io ho la T470 dal 2009, la uso non spessissimo ma molto e per ora non ho notato segni sul serbatoio
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Io ho usato l'originale magnetica Triumph per Street e non ha mai rigato il serbatoio, adottando naturalmente gli accorgimenti del caso come tenere le superfici a contatto ben pulite ed evitare gli sfregamenti dei ganci sulla vernice, cosa facilissima se si sta un po' attenti nel posizionamento.
    Se volete dare un'occhiata al mercatino, c'è la mia in vendita in condizioni assolutamente pari al nuovo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Borsa con magneti, comoda e versatile.

Mia fida compagna in ogni mio viaggio o trasferimento. Basta stare attenti due volte: quando la si posiziona e quando la si toglie, e danni non se ne fanno.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •