Buon giorno Ragazzi, dopo un lunga riflessione preferisco andare su un usato per una questione puramente economica, per la street triple R ABS veniva quasi €10.000...per me troppi. Comunque veniamo a noi, a questo punto come già detto andrei di usato, e cercando un pò in giro ho trovato questo bel giocattolino modello 2011 immatricolato nel 2012...quando oggi ho chiamato mi ha detto che domani mi farà sapere se è possibile depotenziarla a 25 kw (posseggo l'a2 "vecchia") laddove fosse possibile la comprerei. Il costo sarebbe di €6400.00 però lui si è offerto di pagarmi il passaggio di proprietà già da prima che io aprissi bocca, quindi secondo me potrei portarla anche a €6000,00 compreso passaggio però su questo non mi esporrei più di tanto. Vorrei sapere da voi cosa ne pensate a primo impatto di questo modello e come vi sembra vista in foto, poi mi confermate che è il modello 2011? perchè i fari sono quelli tondi quindi del modello precedente (io li preferisco) però giusto per inquadrare il modello se è realmente del 2011...in più l'unica pecca che gli trovo a questa moto è il colore che forse cambierò ma ancora dovrò vedere...Quindi ora chiedo a voi di tirare le somme e pareri di ogni tipo saranno ben accetti!, grazie mille ragazzi!
ps: la moto in questione è http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=4511880

) Io proverei a indagare un po' o provare a tirare giù il prezzo. Questo era il mio parere dovessi comprarla io... se vuoi fai poi sapere se ci sono novità ! Buon acquisto !