Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    SpritzCola quella di Boris probabilmente è l'unica che puoi trovare in condizioni così perfette e con così pochi km, hai modo di sapere tutto di quella moto, anche del proprietario solo consultando i post di questo forum, ed il proprietario è un esperto coi fiocchi (vedrai) che l'avrà tenuta in maniera maniacale, basta guardare la sua Daytona da pista per capirlo! E poi Torino l'è vicina a Milano.

Detto questo prendere moto da annunci random su internet cercando di risparmiare nemmeno 100/150 euri... L'è abbastanza insensato in questo caso, io per dire dovessi concretizzare la mia voglia di Bonneville preferirei cercare qualcosa qui sul forum prima di tutto. Poi passerei dai concessionari, ma le moto usate vendute nei conce non sai mai chi le ha usate e come, la garanzia di un anno è una magra consolazione. E infine guarderei sui siti di annunci web, ma li devi farti mille giri.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    SpritzCola quella di Boris probabilmente è l'unica che puoi trovare in condizioni così perfette e con così pochi km, hai modo di sapere tutto di quella moto, anche del proprietario solo consultando i post di questo forum, ed il proprietario è un esperto coi fiocchi (vedrai) che l'avrà tenuta in maniera maniacale, basta guardare la sua Daytona da pista per capirlo! E poi Torino l'è vicina a Milano.

Detto questo prendere moto da annunci random su internet cercando di risparmiare nemmeno 100/150 euri... L'è abbastanza insensato in questo caso, io per dire dovessi concretizzare la mia voglia di Bonneville preferirei cercare qualcosa qui sul forum prima di tutto. Poi passerei dai concessionari, ma le moto usate vendute nei conce non sai mai chi le ha usate e come, la garanzia di un anno è una magra consolazione. E infine guarderei sui siti di annunci web, ma li devi farti mille giri.
    Non metto in dubbio le condizioni della moto di boris, non ci siamo sul prezzo che io ho intenzione di spendere.

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Non metto in dubbio le condizioni della moto di boris, non ci siamo sul prezzo che io ho intenzione di spendere.
    Ciao SpritzCola! Scusa, ma inizialmente non volevi acquistare la R 2013? Quest'ultima avrà un prezzo sicuramente più altro rispetto a un qualsiasi usato degli anni precedenti! Se mi sono perso qualcosa, ti chiedo scusa in anticipo...

TCP Rider L'avatar di Brassiere Toscano
    Moto
    Ex Street Triple R 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Ciao SpritzCola! Scusa, ma inizialmente non volevi acquistare la R 2013? Quest'ultima avrà un prezzo sicuramente più altro rispetto a un qualsiasi usato degli anni precedenti! Se mi sono perso qualcosa, ti chiedo scusa in anticipo...
    ho pensato la stessa cosa il buon SpritzCola non ha molto le idee chiare mi sembra

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    La mia ha 5846 km .......... trovatene un' altra ?????
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    si appunto per il prezzo ho voluto optare per una scelta più "economica" un modello 2011-2012 sempre versione R...con pochi km al prezzo di 6000euro. Questo è il mio budjet che mi sono prefissato

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    si appunto per il prezzo ho voluto optare per una scelta più "economica" un modello 2011-2012 sempre versione R...con pochi km al prezzo di 6000euro. Questo è il mio budjet che mi sono prefissato

buona ricerva... e buon acquisto....però se trovi qualcosa...please nun c'è chiedere consigli ...tanto non li ascolti

Moto
    Schermata 2013-04-14 a 11.20.28.jpgSchermata 2013-04-14 a 11.20.37.jpg

Ragazzi sto trattando per questa...che ne pensate?
    -N° di proprietari? 1
    -Anno della moto? 2011
    -Versione R o N? R
    -Km effettivi fino ad oggi? 3800
    -Modifiche? nessuna
    -Ha ancora disponibile tutti i pezzi originali? solo gli specchietti, il
    portatarga originale non l'ho mai ritirato
    -Graffi o segni di usura? nessun graffio

Mi sembra nuova e vorrei andarla a vedere...la moto è immatricolata nel 2011...ma il modello mi sapreste dire se è un 2009? 2010? 2011?

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Ma prendila!!!Tra un po' arriva l'inverno.Ciao.Paolo
    Street R 2010

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ma prendila!!!Tra un po' arriva l'inverno.Ciao.Paolo
    Si si Paolo infatti la voglio comprare! , voglio solo 2 delucidazioni prima dell'acquisto

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •