Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    il tizio mi ha scritto che ci sono altri 2 interessati e quindi magari gliela vende a loro ad un prezzo più alto...io domani vado in viale gorizia a milano se trovo li compro .. fotte S**A domani vado a vedere al concessionario se c'è qualcosa e mi faccio rifare un preventivo...

Oggi pomeriggio concessionario, vediamo il prezzo che mi della street 2012R...in ogni caso raga avendone la possibilità di che colore la prendereste?
    Schermata 2013-04-15 a 10.12.14.jpgSchermata 2013-04-15 a 10.12.25.jpgSchermata 2013-04-15 a 10.12.32.jpg
    Ultima modifica di SpritzCola; 15/04/2013 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Batstone79
    Moto
    Street Triple R '13
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    il tizio mi ha scritto che ci sono altri 2 interessati e quindi magari gliela vende a loro ad un prezzo più alto...io domani vado in viale gorizia a milano se trovo li compro .. fotte S**A domani vado a vedere al concessionario se c'è qualcosa e mi faccio rifare un preventivo...

Oggi pomeriggio concessionario, vediamo il prezzo che mi della street 2012R...in ogni caso raga avendone la possibilità di che colore la prendereste?
    Schermata 2013-04-15 a 10.12.14.jpgSchermata 2013-04-15 a 10.12.25.jpgSchermata 2013-04-15 a 10.12.32.jpg
    Forse direi nera per la 2012....ma prendere non una R (magari mi sono perso un pezzettino) ma una normale non risparmi un po'. Tanto per usarla depo non te ne fai niente delle sospensioni o freni radiali. Per la stessa cifra ti prendi l'N 2013 che è tanta roba. Io l'ho provata e va proprio bene.
    Insomma con una moto con 34 cavalli di freni e sospenioni super non te ne fai niente. E anche quando la sbloccherai, prima di sfruttarla in pieno, ce ne passerà di tempo.
    Ultima modifica di Batstone79; 15/04/2013 alle 11:18
    "Chi mi ama mi segue, chi mi odia m'insegue" J.M.

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Guarda io fossi in te mi farei una N 2013. Se cerchi bene trovi concessionari che ti fanno sconti. Io ho preso una R 2013 ABS che con accessori e tutto valeva 11.4 e mi hanno fatto 10 tondo tondo

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    In pratica hai pagato gli accessori che normalmente regalano ?!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Non credo, almeno qua in Lazio. Il prezzo per una r 2013 era 9.2 ABS scontato. 99% facevano 10% di sconto su accessori.

Se fai il calcolo da 9.2 a 11.4 sono 2.2 euro di accessori, non penso ti regalino 2200 euro di roba normalmente.

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    Non credo, almeno qua in Lazio. Il prezzo per una r 2013 era 9.2 ABS scontato. 99% facevano 10% di sconto su accessori.

Se fai il calcolo da 9.2 a 11.4 sono 2.2 euro di accessori, non penso ti regalino 2200 euro di roba normalmente.
    Con le promozioni che fanno di continuo ti regalano tutti gli accessori in tinta, quali fianchetti, puntale e cupolino, di solito. Oppure ti dicono 600€ e passa da spendere in accessori ecc ecc... Tendenzialmente non regalano nulla, ma a loro quei pezzi non costano 2200 euro, non dimentichiamolo.

Una volta è vero, non facevano queste promozioni, ma questo fino al 2010, un anno abbondante prima che terminasse l'era fari tondi.

Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Premesso che non ci ascolti... La cosa è risaputa! (Scherzo).

Io la prenderei ROSSA! O in alternativa BIANCA. Quest'anno mi piacciono i colori accesi sulle moto. L'altro giorno ho visto la Street VIOLA, mucho nice!
    Ultima modifica di Juste1911; 15/04/2013 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Fianchetti??? Non sto dicendo che loro pagano 209 euro un paratelaio di plastica, però qualche sconto lo si ha. Se calcoli bene ho ricevuto molto di più di 600 euro di accessori. Contando che mi scontavano già il modello base senza accessori.

TCP Rider L'avatar di Nerif
    Moto
    Street Triple R 13, Ninja 636 '05
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Con le promozioni che fanno di continuo ti regalano tutti gli accessori in tinta, quali fianchetti, puntale e cupolino, di solito. Oppure ti dicono 600€ e passa da spendere in accessori ecc ecc... Tendenzialmente non regalano nulla, ma a loro quei pezzi non costano 2200 euro, non dimentichiamolo.

Una volta è vero, non facevano queste promozioni, ma questo fino al 2010, un anno abbondante prima che terminasse l'era fari tondi.

Premesso che non ci ascolti... La cosa è risaputa! (Scherzo).

Io la prenderei ROSSA! O in alternativa BIANCA. Quest'anno mi piacciono i colori accesi sulle moto. L'altro giorno ho visto la Street VIOLA, mucho nice!
    Mah, quest'anno sul modello nuovo non stanno facendo promozioni particolari.
    Ho girato tutti i concessionari, ho pianto con un disperato, e lima di qua lima di là come sconto ho ottenuto comunque poco. In percentuale qualcosa in meno di Victor avendo messo meno accessori.
    Parliamo di un modello nuovo di trinca, magari verrò smentito da chi ha strappato prezzi ancora migliori, ma a me lo sconto che ha ottenuto lui pare assolutamente ottimo.

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    COMPRATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono stra felice!, all fine ho preso una street R 2012 NUOVA con: puntale, fianchetti,cupolino in tinta + guscio copri sella in tinta + parafango posteriore + depotenziamento per un totale di 8100euro finita chiavi in mano, immatricolazione me la regala il conce in più me la portano a casa con il furgone.

Colorazione: Crystal White!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    direi ottimo !!!

hai visto che cercando ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •