Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di rikka_22
    Moto
    Street triple R
    Per me la cosa fondamentale nella ricerca dell'usato è non avere fretta e prima o poi la tua moto verrà da te ... non buttarti subito sulla prima che trovi, se puoi vai a vederla con un amico competente, e soprattutto focalizza bene come dice roberto.to quanto hai idea di spendere.

Buona caccia alla

Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata a Treviso (codice: 4496699) - Moto.it

se ti piace arancio (il colore più bello che c'è) guarda anche questa... è in vendita anche sul forum e c'è scritto prezzo trattabile...

http://www.forumtriumphchepassione.c...ge-2010-a.html
    Ultima modifica di rikka_22; 04/04/2013 alle 14:31 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    La cosa migliroe è comrpare moto dai forum,specie da chi è molto presente.
    A spulciare si trovano tutte le eventuali magagne,cadute piccole o grandi(spesso omesse negl'annunci),pistate ecc....cercando sui forum ho sempre preso ottime occasione.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street triple R
    Triumph Street Triple R - Blazing Orange Moto e Scooter usato - In vendita Verona
    anche questa è di un ragazzo di verona del forum...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da rikka_22 Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia conosciuto e la moto sia stata visionata da molti,può aiutare a farsi un idea;qualsiasi noia anche piccola sarà finita in un 3d,così come ogni km della moto.
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Street triple R
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia conosciuto e la moto sia stata visionata da molti,può aiutare a farsi un idea;qualsiasi noia anche piccola sarà finita in un 3d,così come ogni km della moto.
    quella blazing orange è di Bio R87

quando cercavo la moto è stato molto gentile e disponibile a darmi tutte le informazioni del caso, e non ho preso la sua solo perchè ne ho trovata una arancio opaco che mi piaceva di più...

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Ragazzi la moto la preferisco o bianca o nera...ho trovato spulciando questo annuncio e mi sono appena fatto mandare della foto è non ha neanche un graffio...come vi sembra?Schermata 2013-04-04 a 18.18.31.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.18.48.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.18.55.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.19.03.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.19.10.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.19.18.jpgSchermata 2013-04-04 a 18.19.25.jpg

In più il concessionario di milano la vende questa a km 0
    questa di che anno è? 2012?
    Schermata 2013-04-04 a 18.21.15.jpg

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    a parte gli scarichi, che personalmente mi fanno direi che è tenuta bene da quel che si vede..
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider
    Bologna, Calabrese di Isola di Capo Rizzuto dentro
    Moto
    Street triple SP e Honda sh125i
    Sembra davvero tenuta bene...poi gli scarichi se non ti piacciono li rivendi e ci cacci su gli originali..........

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    a parte gli scarichi, che personalmente mi fanno direi che è tenuta bene da quel che si vede..
    Fanno veramente CA***E xD però la moto non mi sembra tenuta male....Vendo fantastica street triple r modello 2011 fari tondi immatricolata maggio 2011 con 8000 km tagliandata a mille e a 7000km gomme nuove pirelli diablo rosso2 percorso 200 km . Scarichi gpr in carbonio originali nuovi in scatola. Tenuta sempre in garage con coperte di lana pulita sempre con prodotti beps. Pulizia catena ogni 1000. Nessun graffio tenuta da maniaco mai usata in pista mai superato i 10000 giri. In piu do anche cavaletto anteriore e posteriore vendo per inutilizzo.

Ragazzi il modello di cui ho postato le foto mi confermate che è del 2011?...il 2011 non ha i fari a mandorla?
    Ultima modifica di SpritzCola; 04/04/2013 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Fanno veramente CA***E xD però la moto non mi sembra tenuta male....Vendo fantastica street triple r modello 2011 fari tondi immatricolata maggio 2011 con 8000 km tagliandata a mille e a 7000km gomme nuove pirelli diablo rosso2 percorso 200 km . Scarichi gpr in carbonio originali nuovi in scatola. Tenuta sempre in garage con coperte di lana pulita sempre con prodotti beps. Pulizia catena ogni 1000. Nessun graffio tenuta da maniaco mai usata in pista mai superato i 10000 giri. In piu do anche cavaletto anteriore e posteriore vendo per inutilizzo.

Ragazzi il modello di cui ho postato le foto mi confermate che è del 2011?...il 2011 non ha i fari a mandorla?
    ma vuole 8.000 euro?
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •