Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 127

Discussione: Street Triple R Usata Garantita

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    ma vuole 8.000 euro?
    no €6500 però io gli ho proposto 6000 compreso di passaggio...sabato andranno delle persone a vedere la sua moto e se non gliela comprano la lascierebbe a me a 6000 compreso passaggio....direi che è buono se funziona no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Non male...ma la frase "mai superato i 10mila giri" mi lascia perplesso.. cioè non ha mai stiracchiato una marcia? Nella street ci vuole un attimo a prendere i 10k nelle marce basse..mah, x carità, magari è davvero così

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Non male...ma la frase "mai superato i 10mila giri" mi lascia perplesso.. cioè non ha mai stiracchiato una marcia? Nella street ci vuole un attimo a prendere i 10k nelle marce basse..mah, x carità, magari è davvero così

Boh ma magari è vero, perchè oggi quando ci siamo sentiti mi ha detto che è troppo potente per lui.

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Si beh potenza non ne manca, potrebbe anche essere...di sicuro sulla carta sembra un buon affare, merita una visita..io son sempre estremamente cauto per brutte esperienze passate, ma se è tutto in ordine è ok..un consiglio, chiedi se ha documentazione dei tagliandi/manutenzione eseguita..

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Non aver superato i 10000rpm per 7000km non è che poi sia tanto un bene eh

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Spritz, la mia ha gli arrow mica ste pipette.
    Domani rifletto bene se son pronto a separarmi dalla mia amata. Casomai in Mp mi dai una mail e ti mando qualche foto ?!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di fedecoco
    Moto
    Street Triple N K8
    Anche la moda di scrivere che la moto è stata tagliandata 1000 km prima di quelli che ha, è sempre così, chissà come mai!
    Comunque io su quella della prima pagina con i cerchi ANTISTALLONAMENTO un pensierino ce lo farei, e quando ti ricapita??
    Triumph Steet Triple 675 K8 Black

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Spritz, la mia ha gli arrow mica ste pipette.
    Domani rifletto bene se son pronto a separarmi dalla mia amata. Casomai in Mp mi dai una mail e ti mando qualche foto ?!!
    Eheheh, ma tanto i gpr li venderei subito non mi piacciono per niente, ma quanti km ha la tua moto? di che anno è? e tu dove sei? prezzo?

Si beh potenza non ne manca, potrebbe anche essere...di sicuro sulla carta sembra un buon affare, merita una visita..io son sempre estremamente cauto per brutte esperienze passate, ma se è tutto in ordine è ok..un consiglio, chiedi se ha documentazione dei tagliandi/manutenzione eseguita..
    Se laddove questo me la lascia a 6000compreso passaggio prima di comprarla chiedo di fargli fare un tagliando presso il concessionario triumph così dovrei essere sicuro no?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Fosse vero,avrebbe il motore imballatissimo.
    Tanta gente crede che non fare prove libere 3-4 volte l'anno ,sia un bene(mai pista),ma non sa che usarla in città l'inverno con 10° per 5-6km,è perggio di una giornata in pista,che tra l'altro fa benissimo al motore
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    deduco che non hai mai visto girare onlystreet!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •