Non male...ma la frase "mai superato i 10mila giri" mi lascia perplesso.. cioè non ha mai stiracchiato una marcia? Nella street ci vuole un attimo a prendere i 10k nelle marce basse..mah, x carità, magari è davvero così![]()
Si beh potenza non ne manca, potrebbe anche essere...di sicuro sulla carta sembra un buon affare, merita una visita..io son sempre estremamente cauto per brutte esperienze passate, ma se è tutto in ordine è ok..un consiglio, chiedi se ha documentazione dei tagliandi/manutenzione eseguita..
Non aver superato i 10000rpm per 7000km non è che poi sia tanto un bene eh

Spritz, la mia ha gli arrow mica ste pipette.
Domani rifletto bene se son pronto a separarmi dalla mia amata. Casomai in Mp mi dai una mail e ti mando qualche foto ?!!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
Anche la moda di scrivere che la moto è stata tagliandata 1000 km prima di quelli che ha, è sempre così, chissà come mai!
Comunque io su quella della prima pagina con i cerchi ANTISTALLONAMENTO un pensierino ce lo farei, e quando ti ricapita??
Triumph Steet Triple 675 K8 Black

Eheheh, ma tanto i gpr li venderei subito non mi piacciono per niente, ma quanti km ha la tua moto? di che anno è? e tu dove sei? prezzo?
Se laddove questo me la lascia a 6000compreso passaggio prima di comprarla chiedo di fargli fare un tagliando presso il concessionario triumph così dovrei essere sicuro no?