Originariamente Scritto da
Tigervet
Ciao, per quel che riguarda il collegamento elettrico puoi collegarlo dove vuoi : alla batteria o alla presa accendisigari, dipende anche da ciò che trovi nella confezione del navigatore: io ad es ho un Becker crocodile che può essere collegato direttamente alla batteria (nella confezione infatti c'era il cavo di alimentazione comprensivo di trasformatore per cui non devo nemmeno interporre una presa accendisigari) oppure posso collegarlo alla presa accendisigari usando il caricabatteria da auto.
Per quel che riguarda il sistema di fissaggio oltre al supporto fornito da Triumph che costa parecchio e sopratutto non consente di posizionare il navigatore in modo ottimale: per guardarlo ogni volta devi distogliere lo sguardo dalla strada; ti consiglio di guardare il blog di Ambrosa che segue:
*< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: Installazione GARMIN ZUMO 220
In questo modo hai il navigatore comodo per essere consultato e senza distogliere lo sguardo dalla strada (questo è solo il mio parere basato su esp personale:prima tenevo il gps sul manubrio ma ora lo tengo sopra al cruscotto perche mi sono accorto del problema che ti ho sopra descritto).
Se scegli quest'ultima soluzione il supporto ran mount descritto da Ambrosa posso spedirtelo io; ne ho acquistati 2 per errore. Ciao